V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteone1974 |
Inserito il - 06/06/2011 : 11:36:04 ciao ragazzi complimenti per il forum, fatti i convenevoli veniamo al dunque ho comprato latala egreen solo che vorrei renderla un po piu performante sia come spunto che come durata di batteria .... premesso che nn capendoci niente chiedo a voi... che generi di interventi mi consigliate ? eventualmente se non fossero cose complicate dove posso acquistare pezzi??che limiti ha il motore che monta adesso senza portarlo all'esasperazione ?? grazie mille
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Parimpari |
Inserito il - 07/06/2011 : 17:55:22 In effetti dalla prova di Pix sembrava una buona bipa e performante.
Per spunto intendi alla partenza ? La usi "collaborando" o fai fare al motoruzzo saluti e baci ?  |
Barba 49 |
Inserito il - 07/06/2011 : 17:45:37 Ciao Matteone1974, una prova completa della tua bici la trovi qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8520 Se dopo aver letto riterrai di avere prestazioni paragonabili a quelle del test significherà che non hai nessun guasto o problema, e che quella che ti occorre è una vera e propria modifica ad alcuni particolari della bici. Naturalmente saprai che questo, oltre a far decadere la garanzia, porterà probabilmente la bici al di fuori della legalità...  Dai un'occhiata e dicci le tue impressioni, poi vedremo di darti una mano!  |
matteone1974 |
Inserito il - 07/06/2011 : 17:23:25 azzzzzzz nessuno?? |