V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
frankpastello |
Inserito il - 20/06/2011 : 16:54:35 Allora dopo tanto parlare v'invito Domenica 3 luglio x un fantastico raduno a Roma, itinerario per le vie del centro e/o parchi! Forza ragazzi accorrete tutti, l'appuntamento è al colosseo, sotto l'arco di Costantino alle 10:00. A presto! |
50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bobzilla |
Inserito il - 13/07/2011 : 17:54:02 l'invasione degli Unni,ben volentieri,sarete accolti con le frecce tricolori ed Alemanno in prima fila.
Non credere che qui sia Tripoli,tutte le prodezze di qualcuno sono state fatte a notte fonda e su strade periferiche,semmai io che sono la mosca bianca nel mio paese a 50km da Roma ho ancora qualche libertà aggiunta. Non so fino a quando questa manna duri,perché passato lo stupore,qualcuno comincia ad insospettirsi... I proprietari di scuteroni si stanno organizzando per uno sciopero di categoria:troppo umiliati da una bicicletta  Ragazzini inc...perché "loro"devono indossare il casco con il loro 50ino e come da copione altre mazzate da una bici.
Ho i giorni contati,se non mi sentirete più,ricordate bob con affetto e vi proteggerò dall'alto  |
Bentax |
Inserito il - 13/07/2011 : 17:11:29 | frankpastello ha scritto:
@Bentax: invece di comparare i partecipanti, xkè non prendete il treno e venite tutti a Roma al prossimo raduno?? T'assicuro che se non avessi avuto una vita così "piena" io l'avrei fatto di venire a Bologna...
|
ma sarebe stupendo !!!! "La marcia su Roma" : migliaia di ciclisti calano dal Nord alla conquista della Capitale..  da quello che ho capito giù dalle vostre parti si possono fare cose turche ... con la bici intendo .. . 
Noi viviamo nel terrore invece, altro che puzza sotto il naso
|
Bobzilla |
Inserito il - 13/07/2011 : 14:05:25 ma non si abbasseranno a tanto....bleacchh scendere giù in mezzo ai terroniii ?? 
Non ci sperare Frankie,già si capisce che hanno la puzza sotto il naso   |
frankpastello |
Inserito il - 13/07/2011 : 12:31:55 @Bentax: invece di comparare i partecipanti, xkè non prendete il treno e venite tutti a Roma al prossimo raduno?? T'assicuro che se non avessi avuto una vita così "piena" io l'avrei fatto di venire a Bologna... |
Bobzilla |
Inserito il - 12/07/2011 : 21:00:25   mi sto ricordando Guido mentre faceva finta di.....
sembra Magilla il gorilla sulla bicina di Brumotti 
invece io avendo quel giorno la catena,stavo a pedali fermi a mo di pedanine......bella coppia complimenti    |
GuidoodiuG |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:13:27 ....i particolari sono che anche io ho la catena trasparente... 
p.s. ...comunque è l'antifurto perfetto |
Bobzilla |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:10:37 Beentiiii  QUELLA SERA ho provato il mostro di GuidoodiuG.......
vuoi sapere i particolari?? 
ma no,meglio che ti scrivo in m.p
ricordandoci di Sberla   |
Bobzilla |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:02:59 cosa vuol dire non avere la catena??non pedalare?
Tra noi......:e chi c.... ha mai pedalato  eppure non mi sento un mito
  |
Bentax |
Inserito il - 12/07/2011 : 17:46:07 | Bobzilla ha scritto:
scusate ho fatto un po di impicci con i nick:  Alex77......Ettore767
|
si si e c'era anche .... boeing747
ma va la' bob !
Oh romani! siete la capitale e ci date solo un 6:3? vergogna!
poi noi a Bo eravamo 4 .. ma uno (uuyeah) non aveva la catena 
però è un mito, è venuto lo stesso .. ma come avrà fatto?? 
|
Bobzilla |
Inserito il - 07/07/2011 : 07:27:16 Questa sera ci riprovo,al centro di Roma.
prometto solennemente di voler ignorare la gnocca che va a zonzo in città per fatti suoi. 
A monito e deterrente di ciò:attaccherò al posto del c.analyst,un santino e una foto completa della mia famiglia......siii con il velcro però!:attacca/stacca in un attimo  |
GianniTurbo |
Inserito il - 06/07/2011 : 23:29:35 vi seguo da budapest/ brno... domani cracovia...sono all'estero in vacanza al prossimo contatemi |
Bobzilla |
Inserito il - 04/07/2011 : 23:49:31 Blindooo,sono tornato a casa con il mal di testa...intossicato dalla gnocca vagante da tutte le parti. Non è possibile,usciva da tutte le parti,dai vicoli,dai portoni,tombini...dappertutto e dagli a fare evoluzioni con la bici per non pensarci Mi sembra che si fossero messe tutte d'accordo per farmi dispetto,altre 3/4 domeniche così e mi converrebbe diventare gay,giusto per non soffrire 
|
blindo7 |
Inserito il - 04/07/2011 : 23:00:24 ragazzi io sono sempre pronto anche se ero l'unico con un po di fiatone abbiamo praticamente aperto un varco nel villaggio sottotevere riservato ai pedoni, avevo conosciuto solo mazott qualche anno fa ma i raduni senza bici in un pub non durano molto,invece pedalare insieme ha un'altro sapore anche se con prestazioni diverse c'è sempre chi si infila e chi no   per rendere l'idea splinter ci ha portato a mangiare nel tardo pomeriggio in un ottimo ritrovo di gnocca nazionale e internazionale con addirittura i cartellini per conoscersi,e noi abbiamo continuato ad elogiare chimiche di batterie e marche di motori cinesi... |
Bobzilla |
Inserito il - 04/07/2011 : 20:09:13 @ Ik : si bravo sono proprio io  
mi aveva attraversato proprio in quel momento un gatto nero....
difatti nota la mia mano sx dove era messa  |
Bobzilla |
Inserito il - 04/07/2011 : 20:03:53 scusate ho fatto un po di impicci con i nick:  Alex77......Ettore767 |
Bobzilla |
Inserito il - 04/07/2011 : 19:43:27 dalla foto al chiosco,non erano più di 3 comprese le comparse raccattate qua e là 
Prossimo meeting:si aggiunge anche GuidoodiuG e spero Alex767 ed Ettore
allora si che ne vedremo delle belle   
a Joffaaaa,adesso puoi rosicare davvero   |
frankpastello |
Inserito il - 04/07/2011 : 18:56:32 Emm... da sx a dx: blindo7, bobzilla, donato, frankpastello, splinter e mazott!!!   voi joffa quanti eravate???      |
joffa |
Inserito il - 04/07/2011 : 17:07:11 Ammazza AO'...na moltitudine...       |
ik |
Inserito il - 04/07/2011 : 16:06:53 Alt!! chi siete..in quanti siete..e sopratutto da dove venite??
Per intenderci Bob lo si riconosce subito, è quello seduto a dx della foto con il telefonino in mano..ma gli altri? |
frankpastello |
Inserito il - 04/07/2011 : 15:51:52 bè bob dico settembre x un raduno massiccio, noi ormai ci siamo scambiati i numeri ed essendo stati da paura possiamo vederci sicuramente prima... magari buttiamo un'amo descrivendo percorso ed eventuali tappe e chi se vole aggiunge è il benvenuto... 
X settembre pensavo sarebbe figa una elettropedalata da 40 e-bike! pensa che bellezza! già ieri qualc'1 s'è accorto di noi sulla ciclabile... forse x le tue sgommate in accellerazione???
certo si dovranno mobilitare parecchie chiappe xò sarebbe stupendo! magari convinciamo anche Barba e gl'amministratori e stampiamo le magliette jobike! (dopo aver ricevuto i dovuti permessi ovviamente!!) |
Bobzilla |
Inserito il - 04/07/2011 : 13:59:38 eccomi!!... sono stato benissimo,altro che settembre,per me lo possiamo organizzare anche questo fine settimana .
Bella la compagnia e stupenda Roma:domenica pomeriggio d'estate...con quello che c'è da vedere? ,mi prenoto tutte le domeniche fino ad agosto Tutti sti apprezzamenti sulla mia bici??boh,mi sembrava di avere un mezzo normaluccio,preparato al minimo sindacale   Mi viene da pensare quando sarà pronto il "mostro assoluto"(almeno per me) 
Passata l'ansia da "autonomia" che avevo prima dell'incontro:ho consumato il 40% della carica utile e rigorosamente come da contratto:SENZA PEDALARE(una barbara abitudine inventata da chissà chi ...pedanine ci vogliono,oppure pedivelle tagliate a 5cm per una parvenza da velocipede 
Ciao e a presto... |
frankpastello |
Inserito il - 04/07/2011 : 12:15:11 Raduno molto ben riuscito!... e ottimo aperitivo fine raduno in quel di trastevere!!   A settembre ne facciamo un'altro e contiamo nella partecipazione di massa di tutti gli e-biker del centr'Italia!
@splinter: dopo aver visto l'e-bike di bob come non desiderarne una con tali capacità e così ben fatta??? a settembre inizierò anch'io la misa superbike!
|
Splinter |
Inserito il - 04/07/2011 : 11:53:37 Che Bellooo!!! io C'ero!!! Eravamo in 6 al 1 Raduno Romano.. buone basi per i prossimi!!! Non ci credete.... Vedete la foto allora! :-)

Certo ora dopo aver visto in azione Bobzilla.. ho gravi complessi di inferiorita'..... :-(
A prestoooo |
blindo7 |
Inserito il - 04/07/2011 : 09:45:36 un bel giro in ottima compagnia,tanti motori e la bestia di bobzilla che ogni tanto sgommava e schizzava via,bel giretto alla prossima! |
mazott |
Inserito il - 04/07/2011 : 09:21:12 Ci siamo fatti un bel giretto anche sulla ciclabile riasfaltata che era un po' che non percorrevo. Alla prossima, magari pizza inclusa !! |
iddimus |
Inserito il - 03/07/2011 : 15:35:43 Mi spiace non esserci ma per quell'ora avrei grosse difficoltà a tornare a casa visto che devo prendere 2 regionali fino a salerno...alla prossima magari per una meno tarda |
blindo7 |
Inserito il - 03/07/2011 : 11:30:44 daje romani!!!!!!!! benvenyuto spliner,e a dopo! |
Bobzilla |
Inserito il - 02/07/2011 : 16:58:48 la mia bimba presto andrà in disarmo,peccato però,non se lo merita 
Sentimentalismi a parte......
 evvvvai si unisce anche Splinter   |
Splinter |
Inserito il - 02/07/2011 : 11:37:34 Vi raggiungo pure ioooooo! Ma creo di arrivare leggermente dopo, pls mandatemi un numeo in PM Mi piace l'idea dell'aperitivo a trastevere dopo! E finalmente potro' vedere le vostre "bimbe" dal vero! |
frankpastello |
Inserito il - 30/06/2011 : 21:17:38 Aggiornamento partecipanti: fin ora hanno confermato Blindo7, Bobzilla, Donato, Tiziana e Io... Forza ragazzi, vi esorto a liberarvi dai vostri impegni!  ricordo che c'incontriamo Domenica 3 luglio sotto l'arco di Costantino al Colosseo alle 18:00, passeggiata per le vie del centro e punta verso Trastevere/Rione Monti x birretta aperitivo!!! Interessante no??  |
frankpastello |
Inserito il - 30/06/2011 : 09:49:20 concordo! una passeggiata aperta a tutti... e poi e solo bob ad avere la superbike fra noi...  |
Bobzilla |
Inserito il - 30/06/2011 : 05:42:35 innanzitutto penso che sia una passeggiata per tutti,non mi metto di certo a tirare nel centro di Roma. Anche per il fatto dell'autonomia,vorrei lasciare la macchina subito dopo l'Aurelia,all'interno del raccordo Si e no ho 40 km d'autonomia,cavolo sono pochi per me 10ah e non vorrei tornare pedalando con il caldo che farà  |
blindo7 |
Inserito il - 29/06/2011 : 23:27:25 comunque se ti liberi sei benvenuto, ci sarà comunque modo! ma jumper,dumil,mazzot,petor,pequenito, (gianniturbo e stefno a parte sono gli unici che ho conosciuto) che fine hanno fatto? |
stefno |
Inserito il - 29/06/2011 : 22:56:54 sorry ma ho già un impegno, fissato da tempo. mi dispiace veramente non poter partecipare. divertitevi! |
blindo7 |
Inserito il - 29/06/2011 : 22:51:00 io ci sono basta che non mi seminate   il pomeriggio è pure meglio(mare) hai mp frank! |
frankpastello |
Inserito il - 29/06/2011 : 22:19:43 mmm... peccato, mi accontenterò di provare questi "soli" 125v... bè di sicuro siamo in 4, oltre noi 2 la mia compagna e Donato, al quale ho montato il kit sabato e anche se al momento ha una configurazione molto approssimativa, di sicuro non mancherà! poi spero anche qualcun'altro...
EI GENTE FORZA MICA SI FANNO TUTTI I GIORNI I RADUNI ... C'E' NESSUNO??? CHE CI FATE FARE LA FIGURA DELLE PARTICELLE DI SODIO???? |
Bobzilla |
Inserito il - 29/06/2011 : 21:57:32 si per me va bene,domani ti rispondo...ma quanti saremo?
io e te di sicuro...l' Agni è una delle mie innumerevoli fre.. ehm,panzane(pensavo che fosse così evidente,che non ho nemmeno smentito)
GuidoodiuG non ha abboccato perché sa che non c'è l'ho
Arrivo con il mio umile cristy 3504 smagrito a 125 V |
frankpastello |
Inserito il - 29/06/2011 : 20:50:49 ei bob, alle 18:00 va bene x te? nn hai risposto.. l'agni 95r è pronto??   |
Bobzilla |
Inserito il - 29/06/2011 : 20:41:57 e quando si smuove Barba,si fa tutti i percorsi solitari in mezzo a monti
basta che non vede gnocche in giro,mi ha detto che lo distraggono e lo mandano a bici per terra  |
frankpastello |
Inserito il - 29/06/2011 : 20:20:18 Allora facciamola nel pomeriggio, alle 18:00 la temperatura è più adatta e c'è pure bob ok?? chiedo a tutti i èpartecipanti di mandarmi un mp col loro n.cell. Risponderò fornendo il mio! Ciao gente! Barba, viettè a fa sto week a Roma che t'offro il pranzo! |
Bobzilla |
Inserito il - 29/06/2011 : 18:23:45 devo accompagnare la mia famiglia verso la "destinazione vacanze"...a sbrigarmi potrei stare a Roma max alle 14
se siete ancora a spasso,possiamo incontrarci da qualche parte
mandatemi un mp se siete d'accordo e ci scambiamo i numeri tel. 
siiii ma dopo, 7 G I O R N I di libidine pura      |
frankpastello |
Inserito il - 29/06/2011 : 13:28:39 Allora, visto che nessuno ha proposto un'altra data e visto che domenica è vicina, confermo app.to sotto l'arco di Costantino al Colosseo alle 10:00. Accorrete gente! accorrete! |
iddimus |
Inserito il - 25/06/2011 : 16:27:45 Gente sono riuscito a recuperare le celle della batteria con cariche lentissime dunque penso di esserci per il 3 luglio! |
alex77roma |
Inserito il - 22/06/2011 : 16:16:26 | frankpastello ha scritto:
| blindo7 ha scritto:
quoto frank e voto la prima, anche se preferirei il sabato o la birretta infra. per le ciabatte posso venire anche con le infradito?
|
Il raduno è un'occasione x conoscerci, poi di birrette infra troppe ne scapperanno... allora va bene la prima???
Alex77 tu non vieni???
|
Non è facile per me durante il weekend, ma se dovessi essere libero vi raggiungo volentieri.  |
frankpastello |
Inserito il - 22/06/2011 : 16:13:21 | blindo7 ha scritto:
quoto frank e voto la prima, anche se preferirei il sabato o la birretta infra. per le ciabatte posso venire anche con le infradito?
|
Il raduno è un'occasione x conoscerci, poi di birrette infra troppe ne scapperanno... allora va bene la prima???
Alex77 tu non vieni??? |
iddimus |
Inserito il - 22/06/2011 : 16:10:26 Io purtroppo non so se riusciro a venire causa problemi con 2 celle del pacco batteria :( spero di risolvere il rpima possibile in modo di potere essere dei vostri! ps: qualcuno ha delle celle lifepo4 5Ah di ricambio(piatte e rettangolari)? |
alex_audi |
Inserito il - 22/06/2011 : 11:21:49 se poi un giorno lo si riesce a fare a Firenze vengono anche tutti quelli del nord e saremo tantissimi....
|
Bobzilla |
Inserito il - 21/06/2011 : 20:51:23 ancora io,la data ancora non é certa....però le cosi si mettono bene,
mica l'anno scritte tutte queste c@@@@te nell'organizzare quello stitico raduno di Joffa,se non sbaglio erano N° 3 soggetti-partecipanti.
Facciamogliela vedere noi e-bikers laziali(la regione eh!)quanto saremo uniti con la nostra mandria di 4 partecipanti  |
GianniTurbo |
Inserito il - 21/06/2011 : 20:40:38 il gruppo elettrogeno mettilo dietro...

così attrezzati arriviamo a firenze... |
Bobzilla |
Inserito il - 21/06/2011 : 20:37:42 @ GianniTurbo: ciabatta??? la multipresa?? e chiamala ciavatta,così si capisce al volo...e che sò tutti sti rebus  
Quanto al gruppetto elettrogeno c'e l'ho....c'e l'ho. pesa 17kg per 1kw,a chi lo ammollo quel marmozzone??
Si capisce a GuidoodiuG,lo mette sull'anteriore così gli fa da zavorra,basta che arriva sano ai Fori Imperiali    |