V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gaetano63 |
Inserito il - 25/06/2011 : 12:10:57 ecco alcune foto della mia bipa:
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5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
smaz7 |
Inserito il - 06/07/2011 : 15:46:30 Altra soluzione per il cavalletto sarebbe di farne a meno |
Gaetano63 |
Inserito il - 25/06/2011 : 14:03:25 ragazzi qualche consiglio per montare il pas? come posso montare gli interruttori nei freni visto che i miei comandi sono integrati? |
gigi35 |
Inserito il - 25/06/2011 : 13:39:17 | Gaetano63 ha scritto: 1) i raggi della ruota posteriore scricchiolano, devo comprare un tira raggi e tirarli tutti.
...il cavalletto non sorregge bene il peso della bici e più di una volta mi stava per cadere.
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il tiraraggi provalo subito quando lo compri o misura con il calibro di che misura ti serve,a me il biciaio aveva detto che sono universali ed invece non andava bene e gli ho dovuto allargare l'incavo;per il cavalletto secondo me l'unico che può reggere il peso è quello centrale che si attacca con un bullone nello stesso modo di quello che hai su adesso,va scelto in base alla grandezza delle ruote,anche qui se vai dal biciaio direttamente con la bici è la cosa migliore per non sbagliarsi;molto pulita la bici  |
Gaetano63 |
Inserito il - 25/06/2011 : 12:49:41 grazie, ho appena finito di fare un primo test di 20 km. 1) i raggi della ruota posteriore scricchiolano, devo comprare un tira raggi e tirarli tutti.
2) il controller chiuso nel baule si riscalda parecchio, dovrei metterlo fuori ma addio pulizia dei collegamenti che sarebbero a vista.
3) non si può mettere la prima della ruota libera perchè il carro del cambio tocca sul motore. quindi bici a 18 rapporti?
4) il peso delle batterie 12.5 kg. grava tutto sul posteriore, in marcia non mi da fastidio assolutamente a tutte le andature, ma da fermo è davvero fastidioso, il cavalletto non sorregge bene il peso della bici e più di una volta mi stava per cadere.
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Daniele Consolini |
Inserito il - 25/06/2011 : 12:27:11 Complimenti per la realizzazione!!! però ti consiglio di cambiare subito il copertone posteriore con il modello più grosso che può starci, al fine di ammortizzare tutto il peso sul posteriore che potrebbe darti problemi e forature continue. |