V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giangi71cr |
Inserito il - 04/09/2011 : 22:51:58 Buonasera a tutti, da molto tempo non scrivo sul forum ma ogni tanto vi seguo. Scrivo per chiedere aiuto, sono in possesso di un controller sensorless e relativo motore 8fun, oggi ho provato a collegare il controller al motore ma non riesco a far funzionare nulla. Cerco informazioni riguardo la funzione delle varie spinette (tralasciando le 3 fasi del motore e l'alimentazione) visibili nella foto allegata. Dispongo del PAS e della manetta del "gas" che ho collegato alternativamente alle spine numero 4 e 7 (partendo dall'alto), non un segno di vita. Le spine 2 e 3 non so a cosa servano, mentre le 5 e 6 dovrebbero essere per il cut off dei freni. Ringrazio tutti.
Immagine:
 2564,58 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giangi71cr |
Inserito il - 04/09/2011 : 23:02:59 Ciao, grazie per la risposta, Purtroppo il venditore non sa dirmi nulla, istruzioni zero. Spero qualcuno abbia notizie... |
Barba 49 |
Inserito il - 04/09/2011 : 22:59:07 L'unica cosa che mi viene a mente è che alcune centraline Bafang hanno il tasto On-Off per l'accensione della centralina su una piccola consolle e senza quella non funzionano. Chiedi comunque delucidazioni al venditore.  |
giangi71cr |
Inserito il - 04/09/2011 : 22:53:51 Scusate non sono riuscito a ridimensionare la foto... |