V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giorgio_s |
Inserito il - 06/11/2012 : 23:13:48 Ciao, dovendo riacquistare presso BMSBattery un Pas ed una ventina di raggi lunghi 260mm, pensavo di implementare anche la centralina; con circa 20 euro in più prenderei la KU123 che offre 500w 12 mosfet (che ignoro cosa siano e a cosa servano).
Attualmente ho una KU93 da 450W 9 mosfet, su un motore Q128 da 400-500W. il tutto a 36v
Quali sono i vantaggi reali? teoricamente ho più spinta alla massima potenza, consumando di più. Il motore dovrebbe reggere bene i 500w erogati, dato che non supero le specifiche. Che ne pensate? e soprattutto, ne vale la pena per 50 w in più? credo di si, ma non ho esperienza. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ebikez |
Inserito il - 08/11/2012 : 13:46:02 probabilmente sarà la posizione.La mia bici mi "costringe" ad una posizione praticamente dritta.
Se parto col pas non c'è versi, si alza.gia solo con l'acceleratore appena do un minimo di gas fa letteralmente un balzello in avanti.+ E' probabile che sia imputabile anche alla leggerezza della parte anteriore. |
paolofrancescorossi |
Inserito il - 08/11/2012 : 13:39:23 Non so che dirti a questo punto sarà la posizione che tengo in bici diversa ho provato anche oggi e non mi ribalto assolutamente e del resto io con il solo pas ho fatto ciò: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15245 e di ripartenze ne ho fatte parecchie con 25A |
Ebikez |
Inserito il - 08/11/2012 : 12:05:25 | paolofrancescorossi ha scritto:
bho ... forse a me non succede perchè sono pesante ...
|
io peso 92!...ma in salita col pas 12 magneti con la mia bici non ci vai....appena pedali e parte ,la ruota davanti sale che è un piacere....e solo nella posizione intermedia, che corrisponde a 25A di picco.alla 3 sono sui 36!
|
Giorgio_s |
Inserito il - 08/11/2012 : 10:02:48 Grazie dei consigli, ora ho finalmente poche idee, ma ben confuse!