Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Rumore BPM 250

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
capoccia Inserito il - 28/08/2012 : 21:45:40
Ciao a tutti, ho preso un kit con BPM 250 W da alcedo.

Il motore è parecchio rumoroso, sopratutto in piano alla velocità massima (25 km/h), appena si sale un pò e il motore va sotto sforzo il rumore scompare.
Ho confrontato il rumore con un BPM 500W di un amico e non è nemmeno paragonabile.

I 250W sono più rumorosi dei 500w per costruzione? Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 05/09/2012 : 23:04:30
Manda il motore in assistenza, non stare a rischiare per niente...
capoccia Inserito il - 05/09/2012 : 22:01:12
azzz! Ho prestato la bici proprio questa sera!!

Appena posso controllo!

Grazie.
lello33 Inserito il - 05/09/2012 : 20:24:30
anche a me dopo i mille km faceva questo rumore.
Alla fine dopo altri mille chilometri ho dovuto rimandare tutto ad alcedo perche si era spezzato l'asse del bpm.
controlla che l'asse sia centrato rispetto al cerchietto delle corone posteriori,mettendoti di lato e facendo girare il motore in modalita' elettrica.Per esperienza non penso che il rumore possa scomparire.!!
capoccia Inserito il - 29/08/2012 : 20:21:40
no no, fa decisamente più rumore del 500 del mio amico!

Ho già sentito marco ma stava per partire per le vacanze e l'ho lasciato in pace.

Grazie a tutti per le risposte
MilleMiglia Inserito il - 29/08/2012 : 11:21:06
donlabba prova a dargli una mano, una spruzzatina di CRC !
donlabba Inserito il - 29/08/2012 : 07:31:04
Io ho un BPM 500W HS, silenzioso fino a 1000 km percorsi, poi il rumore si è presentato e la ruota libera è frenata, ho sentito Marco, mi ha consigliato di continuare ad usarlo tranquillamente, la ruota si dobvrebbe sbloccare e tornare silenzioso...
FabioR6 Inserito il - 29/08/2012 : 07:15:20
Io l' ho montato ad un' amico e devo dire ke è molto silenzioso.
Ha solo quel tipico ronzio, ma veramente quasi impercettibile.
Senti Marco, e vedrai ke te lo cambia di sicuro in garanzia.
MilleMiglia Inserito il - 29/08/2012 : 01:07:36
Esatto, proprio così, dovrebbe essere più silenzioso in ogni situazione... (la mia compagna ha il 250W ed io diversi 500W)
Barba 49 Inserito il - 28/08/2012 : 22:20:25
Direi che i 250W dovrebbero addirittura essere più silenziosi dei 500W visto che se ricordo bene i 250W hanno i satelliti e la corona in nylon mentre i 500W hanno la corona in acciaio.
Fai presente la cosa a Marco di Alcedo e vedrai che te la risolve...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.