Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 un aiuto urgente dagli esperti di batterie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandrogar Inserito il - 04/09/2012 : 11:10:18
ragazzi ho fatto un ordine da bms battery e non hanno spedito ancora. ho chiesto per quale motivo e mi rispondono dicendo che se voglio che spediscono subito devo cambiare la batteria.
io ho ordinato questa http://www.bmsbattery.com/24v/451-24v10ah-lifepo4-ebike-battery.html

e loro mi chiedono di prendere questa http://www.bmsbattery.com/24v/246-24v-lithium-ion-little-frog-abs-shell-ebike-battery-pack.html

vi chiedo a voi quale sia la differenza perche vedo solo che una e lifepo4 e l'altra nicomn.
non so cosa voglia dire.
grazie mille in anticipo a tutti.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alessandrogar Inserito il - 04/09/2012 : 12:11:18
questi di bms battery sono troppo lenti,non è efficente il sito. io in cina ho sempre comprato ma le spedizioni sono partite al max dopo un giorno,esagerando 7 gg per essere nelle mie mani. cavolo paghiamo 100 euro di spedizione e dobbiamo aspettare un mese.
garchofa Inserito il - 04/09/2012 : 12:09:03
Capisco!!!
alessandrogar Inserito il - 04/09/2012 : 12:02:50
ho proprio fretta di montarlo e di provarlo.
garchofa Inserito il - 04/09/2012 : 12:00:48
Tutto dipende dalla bici e il percorso...
alessandrogar Inserito il - 04/09/2012 : 11:57:43
grazie allora credo che la prenderò quella che mi offrono loro. tanto alla fine magari l'altra aveva 2000 cicli ma si scaricava subito.
quindi per fare prima gliela confermo.

grazie mille delle preziose informazioni.
garchofa Inserito il - 04/09/2012 : 11:53:49
Sono 2 chimiche diverse, dalle specifiche sul sito ti posso dire le principali differenze:
Quella che vuoi tu:
Quella che ti offrono loro

3. Capacità: 10Ah.
3. Capacity: 15Ah.

5.Corrente max a scarica cont:10Amps.
5.MaximalContinuousDischargeCurrent:15Amps

6. Corrente massima : 20Amps.
6. Maximal Discharge Current: 30Amps.

9. Vita utile: 2000Cycles.
9. Lifecycle: 800Cycles.

10. Peso: 4Kg.
10. Weight: 4.5Kg.

11. Chimica: LiFePO4.
11. Chemical: Li-Ion NiCoMn.

Quella che ti offrono loro ha un po più di prestazioni, ma in teoria dura meno (punto 9, 2000 cicli contro 800)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.