V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alduso |
Inserito il - 02/09/2014 : 19:11:23 ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Vorrei prendere un bafang centrale ma sono indeciso tra la versione 250 o 350.Il mio percorso è casa lavoro e svago con alcune salite e circa 14 km andata e altrettanti per il ritorno.Considerando i miei 90 kg+12 del trasportino con il cane all'interno,mi potete suggerire quale potenza scegliere e se la durata a parita'di batterie è nettamente inferiore sul modello 350 rispetto al 250. Non potendo provare le differenze mi affido alla vostra esperienza grazie un saluto a tutti |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 02/09/2014 : 19:17:16 Naturalmente se usi il 350W o il 250W alla stessa velocità, sulle stesse salite e con lo stesso peso complessivo i consumi saranno decisamente identici, non è la potenza "disponibile" che fa aumentare i consumi ma solo qualla che usi veramente....
A questo punto visto il peso del ciclista e del mezzo io propenderei per il 350W, anche se normalmente magari il 250W sarebbe sufficiente con il 350W puoi toglierti d'impiccio quando serve una spintarella in più, ed è proprio a questo punto che il 350W consumerà di più!!!  |
|
|