V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rickyelettrico |
Inserito il - 05/01/2013 : 14:03:51 Ciao..ho ritirato l'haibike, non sapendo come si programma il computerino guardo il manuale...a parte che è in tedesco, inglese e francese, ma quando doveva spiegare come impostarlo ha semplicemente scritto...rivolgersi al rivenditore...che razza di manuale inutile..io volevo impostargli la lingua in italiano e aggiornare l'ora...qualcuno sà come si fà?...grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rickyelettrico |
Inserito il - 08/01/2013 : 22:53:26 L'ho ordinata a metà settembre è arrivata a fine dicembre, comunque mi piace molto...farò delle foto...al momento gli ho segato un pezzo del tubo della sella, tutta abbassata toccavo appena con le punte...eppure sono alto 1,80!! ..forse ho le gambe di un nano!!!! Prima avevo una city della bottecchia e questa in confronto sembra una bici spaziale...leggera, ecquilibrata, rifinita benissimo e trasmette una sensazione di robustezza....è assai costosa, ma ne vale la pena e sono contento...comunque And grazie ancora per la dritta |
And |
Inserito il - 08/01/2013 : 15:31:27 Prego Rickyelettrico, è probabile tu sia tra i primi ad avere tra le mani una bosch 2013  Faccela ammirare anche a noi, POSTA QUALCHE FOTO!!! |
Rickyelettrico |
Inserito il - 06/01/2013 : 14:05:50 Grazie And...il tuo aiuto è stato preziosissimo!!! Problema risolto....e per rispondere a Stefanschen, il computerino indica....l'ora.....velocità media e massima...tempo percorso....distanza rimasta per l'autonomia batteria....e Km |
And |
Inserito il - 05/01/2013 : 18:09:47 Sul sito bosch ci sono i manuali pdf anche in italiano... http://www.bosch-ebike.de/en/downloads_/downloads_2.html
 |
Stefanschen |
Inserito il - 05/01/2013 : 16:25:32 Immagino si tratti del nuovo modello di display... perchè il mod vecchio non ce l'ha nemmeno l'ora!! Spiacente ma non saprei. Se trovo qualcosa in italiano ti riscrivo Però sarei curioso di sapere quali altre funzioni si possono impostare... se puoi me lo dici?
| Messaggio di Rickyelettrico
Ciao..ho ritirato l'haibike, non sapendo come si programma il computerino guardo il manuale...a parte che è in tedesco, inglese e francese, ma quando doveva spiegare come impostarlo ha semplicemente scritto...rivolgersi al rivenditore...che razza di manuale inutile..io volevo impostargli la lingua in italiano e aggiornare l'ora...qualcuno sà come si fà?...grazie
|
|