Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 cerchi 26 con 36 fori da 2,3mm 12g

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iddimus Inserito il - 14/10/2013 : 19:28:53
Sto impazzendo alla ricerca di un buon cerchio su cui raggiare il bpm.Purtroppo il cerchio keba ambrosio supporta solamente fino a 2mm.Qualcuno mi sa dire se ci sono cerchi con fori da 2,3 mm e chi li vende!sono con i nervi a fior di pelle...Sul sito ambrosio non vi è riportato il diametro dei fori.Altri brand?
Ho contattato alcedo ma non risponde...non so dove sbattere la testa visto che ho tutto li smontanto senza possibilità di risolvere per ora THX
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
iddimus Inserito il - 15/10/2013 : 23:38:54
questa esperienza volevo evitare
garchofa Inserito il - 15/10/2013 : 11:45:10
Io ho allargato i buchi ad un cerchio occhiellato, ho messo i raggi da 2,5mm,.. un incubo!, ma alla fine funziona bene.
iddimus Inserito il - 15/10/2013 : 11:13:09
Grazie a tutti dei consigli! Alcedo molto esaustivo :)
MilleMiglia Inserito il - 15/10/2013 : 11:02:41
Alcedo butta un occhio sui nuovi AK23 per ruote da 27,5" e 29"
alcedoitalia Inserito il - 15/10/2013 : 10:54:56
ciao iddimus
noi usiamo gli Ambrosio da anni, tra l'altro, Ambrosio ha accettato un nostro suggerimento e ci stà forando i cerchi con una tecnica particolare, per far sì che i raggi siano il più "dritti" possibili.

tutti i cerchi disponibili:

Keba, AK30 e Pulse hanno la foratura chiamata E-bike con foro da 5,5mm senza occhiello, e questo permette di inserire i raggi da 2,5mm oppure i 2,33mm MA non i 2,00mm per questi abbiamo i cerchi standard con occhiello.

iddimus Inserito il - 15/10/2013 : 10:09:48
mmm il problema che avevo preso un cerchio Keba dell'Ambrosio occhiellato (per evitare che nel tempo i nipple si attaccassero al cerchio).Visto l'occhiello non ho voluto allargare il buco per non fare guai.Con un cerchio normale avrei allargato come consigliato da tutti voi...Purtroppo in quelli occhiellati neanche i 2,3mm riescono ad entrare.Sulle specifiche delle varie case è davvero raro che dicano il diametro dei raggi.
Ovviamente quando dico che non ci vanno nei buchi ,intendo i nipple non il raggio vero e proprio..
Barba 49 Inserito il - 14/10/2013 : 22:28:14
I raggi da 2,3mm vanno su qualunque cerchio, mentre per quelli (esagerati) da 2,5mm occorre allargare i fori nel cerchio, cosa peraltro semplice se non sono fori con anellino di rinforzo.
MilleMiglia Inserito il - 14/10/2013 : 20:46:45
Iddimus, Alcedo monta da anni sui Keba i suoi motori, con raggi Alpina da più di 2mm

Manda una e-mail ad Alcedo, vedrai che ti aiuterà..
ercole67 Inserito il - 14/10/2013 : 19:43:38
Non penso che esistano, devi allargare i fori.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.