V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
milejo |
Inserito il - 19/10/2013 : 19:55:20 Ciao a tutti mi sono da poco comprato una tilt 7 usata, sono molto felice dell'acquisto ma ora vorrei elettrificarla. Sono alla ricerca di un motore leggero da montare all'anteriore. La bici monta ruote da 20. Mi interessa raggiungere una velocità max di 30km/h circa. Il pacco batterie lo metterei al posteriore. Ho visto un kit bafang 8 fun da 36v 250w comprensivo di batteria e portapacchi. Prezzo sulla baia intorno ai 450 euro. Voi avete esperienze in merito? Con quel kit mi sa che non supero i 25 ma per la mia bici possono bastare. Avete qualche consiglio da darmi? Voglio spendere il meno possibile e vorrei un kit abbastanza leggero, quindi escluderei i 9c. Su bms battery ho trovato kit q100 e simili che erogano 350-400w a 36v però non ho esperienza in merito. |
50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stef53 |
Inserito il - 08/01/2014 : 20:50:04 Pensavo che i raggi li avevi presi da Alcedo e se ti mancano i 3 mm. hai bisogno di raggi lunghi 170 mm. per coprire interamente i nipples
|
milejo |
Inserito il - 08/01/2014 : 19:26:19 No i raggi che ho sono cinesi da 140, non sono quelli di Alcedo. Ho già contattato Alcedo, ora FLI chiedo se ha i nipples più lunghi. |
Barba 49 |
Inserito il - 08/01/2014 : 17:01:36 Se riesci a reperire dei nipples più lunghi hai risolto il problema, non rimane niente di indebolito dopo questa operazione.  |
stef53 |
Inserito il - 08/01/2014 : 15:26:40 | milejo ha scritto:
| MilleMiglia ha scritto:
Prova ad usare dei nippli più lunghi..
|
|
potrebbe essere un idea ma non so dove reperirli... inoltre la bici resta comunque affidabile oppure i raggi risulterebbero più fragili?
|
Tu hai montato i raggi da 142 mm. di lunghezza che ti ha dato Alcedo e la filettatura del raggio esce di circa 2-3 mm. rispetto ai nipples.
Prova a contattare Alcedo e spiegagli il problema.
|
milejo |