Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 bici per andare in norvegia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mulo Inserito il - 28/07/2013 : 18:37:11
Salve a tutti, ieri mi e' arrivata la nuova bici da trekking che voglio elettrificare per andare in norvegia passando dalle ciclabili di germania e danimarca....La bici la voglio fare legale al 100 per 100 e il motore lo vorrei all' anteriore. L'unico problema che ho e' che la mia batteria e' da 48 v e non voglio comprarne un'altra. Ho gia' scritto un post e Barba mi ha risposto che posso sovralimentare un 250w ma la velocita' inesorabilmente aumenta...Ho visto su internet lo smart pie che andrebbe anche a 48 v mantenendo i 25 km all'ora pero' non ha la ruota libera e quindi quando la batteria si scarica mi ostacolerebbe troppo...Cosa devo fare? trasformare la mia batteria a 36 v? Grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mstefano Inserito il - 29/07/2013 : 22:06:27
Ciao, io posseggo un display lcd, (KINGMETER SW-LCD) che permette di impostare la velocità massima e ti posso assicurare che anche con una batteria di valore nominale 36 volt che però appena caricata arriva a 42 volts, ed un motore mediamente HT da 250w, arrivo in pianura a circa 31 km/h con assistenza da parte mia praticamente nulla, anche perchè avendo una bici da discesa, non ho rapporti troppo lunghi, Mi sembra tra le altre cose che in alcuni paesi sia permessa una maggiore potenza e forse anche una maggiore velocità rispetto a noi.
baldiniantonio Inserito il - 29/07/2013 : 21:37:16
la Norvegia è cara...spendere per spendere quoto Millemiglia

mulo Inserito il - 29/07/2013 : 18:16:51
ok, grazie...provo a cercare...
Barba 49 Inserito il - 29/07/2013 : 11:52:07
Devi allargare le tue ricerche in modo da trovare un motore che a 48V faccia 201RpM, prova magari su Bmsbattery, anche se la cosa non è facile puoi trovarlo...
MilleMiglia Inserito il - 29/07/2013 : 01:26:43
Vendi la 48V e compri una 36V... Che batteria è?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.