V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gizmoitr |
Inserito il - 31/07/2014 : 14:11:04 Ciao, vorrei usare la suddetta per alimentare una seconda e bike da tenere in montagna ma non riesco a trovare da nessuna parte i dati tecnici, ovvero dicono "Bosch 36V / 11Ah / 400 Wh" ma quanti A puo' erogare in scarica e quanti in continua? Vabbe' che ci sono le protezioni contro il surriscaldamento, contro il LV della singola cella..... Come ricambi ho trovato il cavo originale Bosch che costa 39 di listino, in piu' se ci si vuole costruire tutta la slitta si sale a 110 senza serratura. Ma non mi e' molto chiaro a cosa servono tutti quei contatti... |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefanschen |
Inserito il - 01/08/2014 : 10:22:15 Si tratterebbe "solo" di fare del gran reverse engineering sulla comunicazione cam bus, peraltro inventata da Bosch stessa.. Bruscolini!! No, sinceramente per me è troppo... |
gizmoitr |
Inserito il - 01/08/2014 : 10:10:51 Sono sicuro che se volessi saresti in grado di creare una piggy back per emulare il dialogo batteria/motore. |
Stefanschen |
Inserito il - 01/08/2014 : 09:26:49 Grazie Antonio della buona pubblicità!!   |
baldiniantonio |
Inserito il - 31/07/2014 : 18:18:56 pare che alla bosch, dopo i primi tentativi...

ci abbiano studiato un pò di scienziati...

...ne vado fiero di pedalarci su!
(comunque il geniale Stefanschen c'è riuscito e meglio della bosch!)
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20834 |
gizmoitr |
Inserito il - 31/07/2014 : 16:38:50 fregato
Grazie della risposta. |
Stefanschen |
Inserito il - 31/07/2014 : 16:34:25 Due contatti sono positivo e negativo e altri due sono la comunicazione cam bus con l'elettronica centrale. Se la batteria Bosch non comunica col motore non ti eroga corrente. A prova di questo usa un tester e vedrai che, seppur carica, non trovi tensione. Mi dispiace ma devi accantonare i tuoi progetti... |
gizmoitr |
Inserito il - 31/07/2014 : 16:25:43 Scusate ho fatto confusione si tratta di una powerpack 300 da 8 ah 288 Wh. |