V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
transistor |
Inserito il - 06/05/2014 : 21:11:09 Ciao a tutti, sto riparando la bici di un signore anziano al quale hanno montato un kit Goldenmotor. La bici è una cinesona nata con un hub posteriore codice, ma poi l'ha portata a riparare e gli hanno consigliato di sostituire il motore montando un goldenmotor all'anteriore (lasciando anche il posteriore tagliando solo i cavi ...). Una follia su una bici con una forcella ammortizzata di scarsa qualità ... in più ha un regen molto aggressivo che secondo mè è pericoloso. La centralina è una BAC-281P e vorrei sapere se qualcuno è disposto a noleggiarmi il cavo per riprogrammare la centralina. Lo so che è una richiesta un pò delicata ma non voglio spendere i soldi del cavo per usarlo una sola volta ... ma non voglio neanche restituire la bici come è adesso.
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
transistor |
Inserito il - 17/05/2014 : 22:34:42 Ho finito di ricellare il pacco, adesso mi servirebbe il cavetto, non c'è proprio nessuno disposto a prestarmelo ? Pago io tutte le spese di spedizione !! Non vorrete abbandonare un anziano bisognoso 
|
transistor |
Inserito il - 10/05/2014 : 17:30:49
Ne ho provati di due tipi (che avevo in casa) e nisba non funziona. Anche un convertitore seriale pcmcia e nisba ... |
zeccato |
Inserito il - 09/05/2014 : 12:10:37 non ricordo dove si parlava, se su questo forum o su quello ora chiuso. sul noleggio penso non vale la pena fare questo disturbo per 30 euri. e per di piu` mi faresti quasi complice riguardo all`anteriore con regen con quella forcella. prova se trovi uno vicino a te. saluti.
|
romariu |
Inserito il - 08/05/2014 : 21:32:13 Prova a vedere se questo ti può servire: http://goldenmotor.com/SMF/index.php?topic=5162.0 Non sono sicuro però io proverei con un convertitore usb seriale ttl tipo questi http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p3984.m570.l1313&_nkw=usb+ttl&_sacat=0&_from=R40
|
transistor |
Inserito il - 08/05/2014 : 11:08:21 | zeccato ha scritto:
si
sono 4 fili con usb, avevo sentito un fai da te, boo.
|
hai qualche link dove si parla di fai da te ?? Eventualemnte sei disposto a noleggiarmi il cavo (pago io tutte le spese).
Ciao e grazie |
zeccato |
Inserito il - 08/05/2014 : 08:24:59 si
sono 4 fili con usb, avevo sentito un fai da te, boo.
|
transistor |
Inserito il - 07/05/2014 : 13:41:01 | zeccato ha scritto:
siamo lontani, comunque settare il regen all`anteriore come dicevi con.... lo lascerei settare con le sue mani. moooolto pericolo. non sono sicuro, ma forse prova a vedere se funziona senza settare. ma attento casomai la regen e` selezionata alta.
|
Ma tu hai il cavetto ?
|
zeccato |
Inserito il - 07/05/2014 : 11:13:28 siamo lontani, comunque settare il regen all`anteriore come dicevi con.... lo lascerei settare con le sue mani. moooolto pericolo. non sono sicuro, ma forse prova a vedere se funziona senza settare. ma attento casomai la regen e` selezionata alta.
|