Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 dubbio ciclocomputer

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jonny9017 Inserito il - 16/05/2014 : 03:08:54
Salve a tutti, ho visto parecchi video su come impostare un contakm ma non capisco un particolare: possibile che la posizione del magnetino sul raggio non conti niente? in teoria vicino l asse esso ruota molto più lentamente rispetto ad una posizione più verso la gomma! sbaglio?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 16/05/2014 : 13:56:59
Troppo facile!!!
Giorgio_s Inserito il - 16/05/2014 : 13:45:08
Io ho raggiunto in bici gli ottanta all'ora circa.

è bastato dimenticare due magneti sulla stessa ruota quando ho messo il nuovo contakm!!!
Barba 49 Inserito il - 16/05/2014 : 10:04:02
La velocità angolare è identica per qualsiasi punto del raggio di un cerchio che gira, e il magnetino legge quella!!!
jonny9017 Inserito il - 16/05/2014 : 04:56:08
ok ci ho pensato: il punto è che il magnetino più vicino all asse ha una velocità minore ma è altresì vero che deve percorrere una circonferenza minore e quindi meno spazio rispetto a quello più esterno che va più veloce ma percorre più spazio. Quindi entrambi arrivano alla forcella nello stesst momento!! quindi è indifferente la posizione! che capra

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.