V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pablo65 |
Inserito il - 28/06/2014 : 06:36:18 Ciao a tutti, qualcuno sa come e dove procurarsi i distanziali pacco pignoni senza farseli fare, possibilmente in alluminio o anche in plastica.   |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ceccobeppe |
Inserito il - 08/07/2014 : 17:40:10 Li vende il francese...
http://www.power-e-bike.fr/en/accessories/washer-freewheel-setting-for-electric-bicycle.html
all'epoca avevo anche pensato di prenderne uno ma ho gia' il carro XXL e ogni volta che smonto la ruota devo sudare 7 camicie e ho pensato non fosse il caso!  
|
pablo65 |
Inserito il - 07/07/2014 : 14:38:46 Grazie a tutti....  
|
garchofa |
Inserito il - 30/06/2014 : 00:20:16 Se Proprio le devo mettere, io uso delle bonded seal da 1"3/8, che si trovano nei negozi di idraulica, anzi di oleodinamica, purtroppo frquentavo quei negozi più che i biciai... |
ecocar |
Inserito il - 29/06/2014 : 19:18:14 A volte sono le viti che tengono uniti i due lamierini del tendicatena che sporgono un po' e quando inserisci la prima toccano nel motore. Limandole a filo non raschiano più. Se il problema invece è il pacco pignoni che quando si avvita tocca nel motore e blocca la ruota libera, ci vuole un distanziale oppure bisogna cambiare il tipo di pacco pignoni. |
Barba 49 |
Inserito il - 28/06/2014 : 10:03:24 Se intendi quelli da inserire tra il motore e la ruota libera per impedire che il deragliatore vada a sfregare nel carter mi sa che te li devi fare, oppure cercare tra i materiali per idraulica o altro una rondella della giusta misura. 
Intanto però ti consiglio di controllare se il tuo deragliatore è dritto (basta un colpetto per piegare il suo supporto) e se il fine corsa è ben registrato: Solo allora dovrai inserire un distanziale e a me non è mai accaduto di doverlo fare!  |