V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Silverpiz |
Inserito il - 19/05/2015 : 17:02:31 Non ci capisco più niente ed ho le idee confuse, cosa mi consigliate come motore al mozzo posteriore per una mtb biammortizzata (scott e canyon). Abito in pianura e qui tutto va bene (ma se ci fosse un aiuto sugli argini erbosi....) in collina comincia a diventare faticoso, per intenderci la salita delle "vedove", chi vive dalle parti di Riolo Terme (RA) sa di cosa parlo, non riesco più a farla. Perciò, considerato che il lambrusco (unico doping che ammetto!) non funziona più cosa mi consigliate? P.S. perchè c'è cosi tanta differenza di prezzo su questi motori? E-SWXH-R US $ 79 /// E- CST-R-250US $ 203 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ercole67 |
Inserito il - 20/05/2015 : 00:17:49 Il pacco pignoni a vite 9/10v, compreso costi di spedizione, costa anche più di 50 euro. A cassetta molto meno, ha ragione Fabio. |
Silverpiz |
Inserito il - 19/05/2015 : 22:45:43 mahhhh non credo che la cassetta cosi tanto. Barba49 non ne sa niente? |
FabioR6 |
Inserito il - 19/05/2015 : 20:11:13 Sembra che l'attacco a cassetta costi un botto!!! C'è da dire comunque, che risparmi i soldi del pacco pignoni. Quindi se hai 9 o 10 rapporti, spendi almeno altri 50 € se prendi il motore normale. non so se internamente sia diverso. |