V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GianniTurbo |
Inserito il - 21/05/2015 : 15:54:45 sapete dover reperire dei connettori come questi http://www.ebay.co.uk/itm/151430793986
 per evitare di modificare il tutto e mantenere il vantaggio del blocco con linguetta? o qualcosa di equivalente (considerate che ci passa la corrente del motore (brushed) 36V 15o 17A grossomodo. funzionano perfettaemnte ma devo interporre un wattmetro e volevo qulcosa di reversibile ello stesso tempo non perdere il vantaggio della linguetta, (se metto dei faston normali ho paura che possno staccarsi) sono dei monopolari faston 6,3 mm standard. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FabioR6 |
Inserito il - 22/05/2015 : 09:50:47 Vai in qualche negozio di modellismo. Hanno connettori molto validi, tipo questi, con innesti sicuri e sopportano ben il triplo degli ampere che hai tu. 
Immagine:
 31,05 KB |
bija |
Inserito il - 22/05/2015 : 09:07:44 | remora ha scritto:
Ciao Gianniturbo Voglio solo informarti che anch'io usavo invertire il wattmetro per confrontare i dati di scarica con i dati della successiva ricarica, purtroppo il Wattmetro è deceduto in soli 4 mesi. Non posso essere sicuro che questo sia il motivo della prematura dipartita, ma come si suol dire "uomo avvisato mezzo salvato"
|
...anche io lo uso in scarica e successiva ricarica confrontandole; lo faccio ogni tanto, ma da anni e non è successo mai nulla.... |
remora |
Inserito il - 22/05/2015 : 06:49:53 Ciao Gianniturbo Voglio solo informarti che anch'io usavo invertire il wattmetro per confrontare i dati di scarica con i dati della successiva ricarica, purtroppo il Wattmetro è deceduto in soli 4 mesi. Non posso essere sicuro che questo sia il motivo della prematura dipartita, ma come si suol dire "uomo avvisato mezzo salvato" |
GianniTurbo |
Inserito il - 21/05/2015 : 20:40:26 Mi serviva di interporre un maschio femmina per mettere un wattmetro in serie, in maniera reversibile. Quindi disconnettere il connettore inserire in serie il wattmetro e riconnettere il tutto. |
iv3ugy |
Inserito il - 21/05/2015 : 17:43:39 puoi provare da negozi di autoricambi o di elettronica, se non li trovi identici, alla peggio sfili i faston e li metti nel nuovo connettore.
Daniele |