V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marcello |
Inserito il - 24/08/2007 : 16:32:57 Ciao a tutti, nella mia cinesona, dalla centralina escono un sacco di fili. 2 a un freno: OK 2 all'altro freno: OK Un cavetto che va al sensore vicino al dischetto al mozzo centrale con i magnetini (suppongo sia per rilevare il movimento dei pedali. 3 alla batteria: OK (uno e' la luce anteriore).
E poi i dubbi: 2 fili bianchi tagliati (boh?) 5 fili al motore separati in due connettori: il primo da due con fili di grosso diametro e un connettorino da 3 fili piccoli. A che servono questi 3 fili? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabio T |
Inserito il - 24/08/2007 : 20:55:30 POtrebbero essere i fili dei sensori di hall, in molte bici i fili per detti sensori sono 5, nel tuo caso potrebbero essere 3 perchè prelevano tensione dal quelli che vanno al motore (anche se la cosa non mi convince troppo) |
matteo59 |
Inserito il - 24/08/2007 : 19:44:20 I due grossi saranno quelli che alimentano il motore .Gli altri tre potrebbero essere i fili che vanno ai sensori dentro il motore .I due fili bianchi tagliati non saprei dirti , ma forse per renderla regolare li avranno tagliati ma originariamente potrebbero essere un unico filo intero. E' solo una mia idea niente di accertato , ascolta i pareri di altri del forum . |