V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
syrlon888 |
Inserito il - 04/09/2007 : 16:34:06 salve a tutti volevo un consiglio e o indirizzamento
sto valutando tramite il forum di elettrificare la mia mtb e sono arrivato alla conclusione che per me sia meglio un motore anteriore in quanto bilancerebbe in parte le batterie che alloggerebbero al posteriore e mi permetterebbe di mantenere i rapporti del cambio oltre ad avere più trazione in quanto, a mio parere, 2 ruote motrici sono meglio di 1 (ciò permetterbbe anche di andare sulla sabbia credo ma non sono qui per questo) volevo un consiglio/informazione esistono ruote anteriori con motore complete con freno a disco oppure adattatori che ne premettano il montaggio su quelle senza? ciao grazie a tutti |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
syrlon888 |
Inserito il - 05/09/2007 : 20:36:32 tnx |
pixbuster |
Inserito il - 05/09/2007 : 17:00:20 Ciao Syrlon,
ho fatto una ricerca fra i vari costruttori di motori al mozzo, ma non ho trovato indicazioni per il montaggio del freno a disco anteriore Solo la Crystalyte offre la versione per ruota posteriore con lo spazio per il disco Se hai voglia potresti scrivere per farti confermare eventuali modelli per ruota anteriore
http://www.crystalyte-europe.com/
(e poi magari faccelo sapere )
|