Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Skyhawk kit cino-canadese

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
casty Inserito il - 22/10/2007 : 10:14:27
su Ebay (tanto per cambiare) ho trovato questo importatore Canadese
il negozio si chiama: skyhawkcanadacom
Vende a ottimo prezzo dato il cambio favorevole dei kit elettrici...ma anche un motore a scoppio per bici (che mi rendo conto essere qui dentro al forum un'eresia, però lo segnalo lo stesso )

Il tizio mette cmq le mani avanti. In fondo all'inserzione leggo:
-The wheel may arrive with a slight "wobble" in the rim (usually due to packing weight). This can be fixed by respoking it onto a new or used 26 inch rim.
Che non è proprio il massimo

Il kit è anteriore, come la maggior parte offerta su ebay. Chissà perchè (più facile da montare?)

Anche dal Canada bisogna però considerare l'eventuale dazio doganale
____

Inoltre ho trovato anche un rivenditore USA di centraline a 10$ circa,
e di motori, che però sembrano + da moto/monopattino e non so se possano essere adattati per una bici: Excell Motor Sport Mini Bike Parts è il nome del negozio
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
casty Inserito il - 25/10/2007 : 17:38:49
Aggiornamento. Ho scritto una mail al tipo per avere qualche info in più.

- Chi è il vostro produttore

1. My wheels are originally made by "Wan Lian" (the logo is just WL)
your right quality is the most important aspect. I did try out several kits before deciding to offer this one. it was my favorite combination of sturdiness, thicker gauge wiring, and also they do not cost too much, i am able to offer them for much cheaper than many sellers. Wan Lian has no english website that i know of, also they only supply the wheels, i am not sure who produces the controllers, but they are very robust

- Che prezzo hanno i kit visto che a un certo punto dell'offerta si parlava di 25$ in più per ogni motore più potente (3 tipologie 250/350/500w). Ahi ahi aumenterà i prezzi

2. my pricing is a bit messed up on there, the cost is what it says at the top of the auction.. i have been starting the 24volt ones at 150, and the 36 and 48v ones at 175, with 200 dollar "buy it now" i am unfortunately going to be raising all prices by 25 dollars immediatly (not to you, but to new buyers) due to the dropping US dollar.

- I motori sono un'unica base con wattaggio differente per effetto della maggiore batteria? E avete dei diagrammi con le caratteristiche tecniche

3. no, all 3 motors are different, you would fry your 250 watt motor if you set it up with a 48 v controller. but unfortunately no internal diagrams, sorry

Nell'offerta vi sono 2 borse laterali per le batterie. Come si compone il kit con 2x12v di "pacco" ?

4. the 36v kit has a battery box that sits in a straight line behind the rider, no side bags

- Perchè 2 caricabatterie invece di 1 solo nella versione a 48v

5. the 48v charger was unavailable (affordably) when i was putting this kit together with Gru-Bee, 2 24vs was much easier and cheaper.

- Qui mi sa che non ci siamo capiti.... Gli avevo chiesto se c'era il PAS nel kit..booh

6. sory, no PAS system (you are speaking of battery-regen, right?)

- Possibile avere anche dei kit per le ruote posteriori (in offerta quelli anteriori)

7. yes rear kits are available, but i have no immediate plans to order them

- Da dove avviene la spedizione...ammazza quanto costa dal Canada ...problemi doganali

8. I deliver directly (and personally) from Canada, cost is almost $100 per unit. i have never heard of any large customs charges yet, i send all items as "gift". i have sold about 55 units in the past 16 months with no returns yet

_____

Così se a qualcuno interessano ha già un quadretto d'inizio
casty Inserito il - 22/10/2007 : 15:22:01
sono arrivato tardi.... avevo sospeso la risposta per pausa pranzo...
casty Inserito il - 22/10/2007 : 15:19:08
Per il venditore canadese dovrebbe essere questo
http://cgi.ebay.com/NEW-Skyhawk-48-volt-500-Watt-Electric-bicycle-wheel-BNI_W0QQitemZ150173088070QQihZ005QQcategoryZ2904QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

l'altro che vende centraline, caricatori e motori da scooter è
http://stores.ebay.com/Excell-Motor-Sport-Mini-Bike-Parts
di venditori usa di centraline e caricatori ne ho trovati diversi cmq
elle Inserito il - 22/10/2007 : 14:47:45
grazie cellinesco

in effetti non vedo il vantaggio sul nine-continent - tanto più considerando le "mani avanti" riportate da casty
interessante che consiglino bici senza sospensioni... avranno avuto cattive esperienze con forcelle economiche? è opinione piuttosto consolidata che col motore anteriore il comfort di guida senza forcella ammortizzata lasci molto a desiderare
cellinesco Inserito il - 22/10/2007 : 13:55:26

Ho trovato il link:
http://cgi.ebay.it/NEW-Skyhawk-48-volt-500-Watt-Electric-bicycle-wheel-BNI_W0QQitemZ150173088070QQihZ005QQcategoryZ2904QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
elle Inserito il - 22/10/2007 : 12:52:52
puoi dare il link, casty? non riesco a trovarlo

probabilmente le ruote arrivano ammaccate già a lui
il kit anteriore è effettivamente più facile da montare e un po' più economico di norma, per questo credo sia il più diffuso... da quello che ho letto altrove credo anche che quando si fa un ordine ai grossisti cinesi sia più conveniente prendere tutti motori dello stesso tipo: per questo gli importatori tendono a privilegiare un singolo prodotto

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.