Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Come elettrificare una bici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angelo Inserito il - 27/01/2008 : 20:56:48
Chiedo agli esperti del Forum:
Visto che comincio a divertirmi con la mia microbike,mia moglie,invidiosa, vorrebbe farsi elettrificare dal sottoscritto (ahimè) la sua citybike 26.
E' possibile che io ci possa riuscire?
Quale kit comprare?
Quali sono le caratteristiche che la bici 26 deve necessariamente avere?
Vi ricordo che abito a Caserta ,quindi in pianura e l'uso è saltuario ed unicamente legato allo scopo di fare una passeggiata in percorsi ciclabili.
Vi ringrazio per le risposte che mi darete.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
elle Inserito il - 28/01/2008 : 00:09:52
be', il crystalyte è un kit rispettato in tutto il mondo... ma sull'anteriore io confesso di non vederne il vantaggio sul nine continent, che costa meno della metà, è più leggero e, pare, anche più scorrevole (salvo esigenze particolari: p. e. il 4011 ha più coppia a bassa velocità, il 4006 è più veloce - a proposito, è troppo veloce, cioè è illegale)... quanto alla facilità di montaggio, ripeto, non sono la persona a cui chiedere: semmai dovessi montare un kit cercherei di corrompere un biciaio e metterei in croce il forum per avere tutte le indicazioni per guidarlo...
angelo Inserito il - 27/01/2008 : 23:52:15
Cosa pensi di questo:
http://www.asvea.e-cremona.it/view_articoli.php?cat1=KIT%20COMPLETI%20KRYSTALYTE&cat2=KIT%20ANTERIORE%2048V%20-%204006
Saròin grado a montarlo?
elle Inserito il - 27/01/2008 : 23:06:37
angelo c'è una pletora di discussioni su questo kit (che si vende su ebay): fai un cerca con "nine" solo nell'oggetto, e per capire se puoi montarlo sulla tua vedi il tutorial di outside che trovi segnalato nelle discussioni dedicate più recenti
angelo Inserito il - 27/01/2008 : 23:00:19
Dove si può comprare?
Quale modello?
Quanto costa?
La bici può essere una qualsiasi a parte la qualità dei suoi componenti?
elle Inserito il - 27/01/2008 : 22:43:30
angelo non ti converrebbe affatto il mio aiuto: in cose tecniche non mi fiderei mai di me

però il nine anteriore dovrebbe essere piuttosto semplice da montare, anche grazie alla guida di outside e ai consigli dei tanti amici che lo hanno già montato

angelo Inserito il - 27/01/2008 : 21:52:27
Ma poi mi verrai ad aiutare?
Ti rimborserò le spese della tua pedalec e poi
vista la vicinanza e l'autonomia della tua Giant..
Immagino ti facciano fare il percorso in autostrada ,visto che i percorsi non autostradali sono tutti ostruiti da materiale che tu ben conosci..Eh Eh
elle Inserito il - 27/01/2008 : 21:19:29
angelo credo che il nine - economico e efficiente - sia la soluzione più semplice: guarda le discussioni dedicate e soprattutto il tutorial di outside

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.