Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Freno a tamburo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bruno Inserito il - 17/03/2008 : 15:39:44
Ciao a tutti,
sulla mia cinesona ho, sul posteriore, un freno a tamburo.
E' sigillato e le indicazioni presenti dicono di non lubrificarlo assolutamente. Da un pò di tempo a questa parte però quando freno emette degli strazianti cigolii che, malgrado siano utili per spaventare le persone che non mi sentono arrivare, non sopporto più.
Devo inoltre ammettere che non è mai stato particolarmente 'forte' come freno: io preferisco frenate brusche e decise.
Non ho però idea di come regolarlo, ne come metterci mano. Qualcuno ha già provato e sa almeno come eliminare i rumoracci?
Grazie,
Bruno
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
chopper77 Inserito il - 24/03/2008 : 14:44:57
anche io avuto i stessi problemi alla cinesona mia...ho risolto modificando l impianto frenante afcendo saldare sul telaio 2 supportipattini e montandoci 2 pattini di ottima qualita' come una bici classica...in fondo le ditte italiane le bici elettriche le fanno uscire cosi'...appena saro' costretto a smontare la ruota togliero'tutto il tamburo alleggerendo la bici...
Bruno Inserito il - 18/03/2008 : 16:28:00
Ciao a tutti,
grazie per i suggerimenti. Non appena ho un attimo faccio le foto e le inserisco!

Ciao
Bruno
elle Inserito il - 17/03/2008 : 23:16:24
ciao bruno, tempo fa avevo postato qui le indicazioni che avevano dato a me per un problema simile... non so se sia la via giusta perché non l'ho mai fatto, ma la fonte è molto affidabile
Fabio T Inserito il - 17/03/2008 : 22:56:54
Il freno è a tamburo o a nastro?
Tino Inserito il - 17/03/2008 : 15:50:09
Ciao Bruno.

Ci sarebbe d'aiuto vedere una foto del freno a tamburo. Sei capace di inserirla ?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.