V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
TIZIANA GHERARDI |
Inserito il - 12/05/2009 : 21:17:34 Ho necessità di sostituire il pacco batterie della mia bici elettrica. Nessuno però riesce adi aiutarmi sembra si tratti di un pacco batterie prodotto solo dalal casa che fabbricava le biciclette che ha chiuso (la marca era Torpedo). Vorrei sapere se c'è qualcuno in grado di costuirmi un pacco batterie Grazie
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
duomodimilano |
Inserito il - 13/05/2009 : 07:25:29 io sono andato da robert78 (progetto zev) che ha sostituito 2 batterie quasi quadrate con numerosi cilindretti
del resto anche le mie erano introvabili 
se sono misure strane incastrate in spazi fissi sei fregata come me...  |
eviettore |
Inserito il - 12/05/2009 : 22:58:24 Ciao Tiziana,posso darti l'indirizzo email di dennj,mi ha fatto due pacchi litio a prezzi onestissimi e ,non meno importante,persona corretta e disponibile:dennj1@virgilio.it. |
elle |
Inserito il - 12/05/2009 : 21:25:34 conosciamo due collaudati assemblatori di batterie al litio sul nostro forum: roberto di progetto zev e danny @ virgilio.it (ma quest'indirizzo fattelo confermare da qualcun altro), che senz'altro possono mettere a punto una batteria più leggera e costosa
se vuoi il piombo invece, di norma si tratta di una sostituzione molto semplice che si fa da sé - o si può chiedere semmai a un elettrauto - ma dal problema che poni devono esserci difficoltà impreviste: perché non posti qualche foto? della bici, del contenitore, delle batterie usate
|