Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 elaborare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luca16 Inserito il - 19/06/2009 : 10:40:54
ciao--vorrei elaborare la mia bici elettrica,diciamo farla andare un po di più ho problemi in salita perchè no ha il cambio. Ho una italwinSPRING 36 volt piombo acido 14 ah con centralina da 7 ah motore da220 watt cosa mi consigliate
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luca16 Inserito il - 22/06/2009 : 11:00:43
ciao microchip....

ho aumentato il voltaggio aggiungendo in serie una batt.da 12volt 7ah il circuito dei led funziona non ho foto ma è la classica centralina da 7ah con uscita pass freni limitatore led.. ciao luca
microchip Inserito il - 20/06/2009 : 16:09:12
ciao luca, mi fai sapere se quando hai fatto la prova a 48 volt hai staccato l'indicatore a led di carica o hai semplicemente aumentato e basta. Vorrei fare la stessa cosa anche io sulla mia migi aggiungendo prima una batteria da 12 volt che ho già in casa e poi, se funziona, facendomi rifare il pacco da denni che mi ha già fatto un ottimo lavoro per il pacco sulla bicicletta di mia madre. Hai fatto per caso una foto della tua centralina da postare?
ciao
ericmann2000 Inserito il - 19/06/2009 : 22:00:00
dennj ha lipo 18650 economiche - celle cilindriche diametro 18mm alte 65 mm 3,6V 1,35 Ah ... con le misure del case puoi farti il calcolo di quanta capacita' ci entra

mandagli una mail a dennj1@virgilio.it con le misure del contenitore e lui ti fara' sapere i prezzi
alcuni del forum ce le hanno e si trovano bene

luca16 Inserito il - 19/06/2009 : 19:31:15
oggi ho provato a survoltarra a48volt e ho preso 6 7 km ora in più mi
fa i 32 e anche in salita è migliorata...
volevo chiedere al barba come vanno le batterie di dennj che tipo sono, perchè volevo fare una 48 15o20ah se gli do le misure del mio case riesce a fare qualcosa
Barba 49 Inserito il - 19/06/2009 : 17:13:54
Per avere piu "tiro" in salita credo che tu debba trovare una centralina da almeno 15A, come dice Blindo7, in modo da evere almeno 500w di picco. Se sei capace di fare un pò di bricolage elettrico puoi provare, altrimenti senti il produttore.
blindo7 Inserito il - 19/06/2009 : 11:36:01
ciao e benvenuto,alcune bici hanno all'uscita della centralina un cavo con spinottino che esce e rientra,è il limitatore per tenerla nei 25 km/h,se c'è basta che apri il contatto e prendi qualche km,
per altre modifiche devi sentire chi la possiede
prova anche a contattare il costruttore magari ti vendono una centralina più performante

altrimenti se vuoi intervenire in modo radicale,se il motore ha in uscita i classici tre fili grandi e cinque piccoli puoi acquistare un controller da 15 A e perdere qualche ora per cercare la combinazione,
survoltare la tua può non servire perchè se ha un controllo sulla velocità non guadagni niente,rischi solo di bruciarla,ciao

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.