Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Nuovo BMS di BMSBATTERY (WOW!)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gip_mad Inserito il - 06/11/2009 : 16:15:26
Avete visto questo?

http://www.bmsbattery.com/product_info.php?products_id=115&osCsid=2f534bd21397b694c2ad7a8acf7498f5

Ha tutto quello che ho sempre sognato in un BMS, compreso un prezzo ridicolo! Monta gli ISL9216 e ISL9217, che solo a leggere il datasheet mi viene duro.
E poi...
Puoi leggere i valori via USB!!! WOW!
Puoi programmarlo via USB!! WOW!
Purtroppo fa solo 10-20A, ma sicuramente non è difficile modificarlo.
Ho chiesto info e il programma per PC di esempio, ma ho ottenuto solo una risposta vaga con il datasheet dei comandi per gli integrati, che non serve a niente.

E se mi gira bene, mi collego sul bus di comunicazione e mi faccio un super display con tutti i valori in tempo reale.

Ne volevo ordinare un paio, qualcuno ne vuole uno per dividere le spese di spedizione?
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 14/11/2009 : 18:31:55
@Paguro: Se vai sul sito di Progettozev vedi che le batterie da 24v sono formate da 7 elementi in serie, quindi quelle da 48v sono da 14 elementi in serie.
paguro Inserito il - 14/11/2009 : 16:35:10
matteoda95 ha scritto:

Ciao Io sto costruendo una batteria da 48 volts con delle li-ion 3,6 volts da 10 1,35 Amph(Sony prismatiche) e ho letto che devo fare 14 file da 10 celle l'una

dove l'hai letto?
Paguro
Barba 49 Inserito il - 14/11/2009 : 16:08:10
Per i BMS da 14 celle in serie e relativo caricabatteria da 58,8v puoi rivolgerti a dennj1@virgilio.it oppure a http://shop.progettozev.it/ di solito li hanno.
matteoda95 Inserito il - 14/11/2009 : 13:55:17
Ciao Io sto costruendo una batteria da 48 volts con delle li-ion 3,6 volts da 10 1,35 Amph(Sony prismatiche) e ho letto che devo fare 14 file da 10 celle l'una quindi quel BMS li non va bene o sbaglio? Se no quale andrebbe bene? Grazie
gip_mad Inserito il - 10/11/2009 : 22:56:25
giobal, l'unico prezzo che conosco è quello esposto, ma sono molto gentili e se gli mandi una mail te lo dicono. Comunque quel BMS è da 12 celle, se usi Li-ion fai giusti 48V!
giobal55 Inserito il - 10/11/2009 : 17:22:25
@ gip : sai il prezzo per il bms da 48v?
alex_audi Inserito il - 10/11/2009 : 16:23:12
Pensa quando avremo il nostro kelly da settare gip
alex_audi Inserito il - 10/11/2009 : 16:19:51
ma alla fine cosa possiamo gestire veramente ?
be cmq se continuiamo a far girare i soldi qui chissà cosa ci proporrà il mercato tra un po....
gip_mad Inserito il - 09/11/2009 : 11:39:13
Si, sapevo che erano gli stessi ma non mi è vento in mente di guardare sul loro sito!!
Bene, sono da solo... Sabato ricarico la postepay e ordino!!
Jonathan Inserito il - 08/11/2009 : 17:09:34
@:gip_mad:
bmsbattery è un venditore di e-citypower.

Ho chiesto a ecitypower ed hanno in fase di realizzazione anche un bms come quello anche per 16 celle....a chi può interessare.

Appena lo metteranno in vendita sarà in vendita sul sito di bmsbattery....parlavano entro il corrente mese.

Saluti

gip_mad Inserito il - 06/11/2009 : 21:40:21
...oops! Interessante.... sembra carino pure il software! Bene, si raccolgono gli ordini! dovrei ordinarli per fine mese. fatevi avanti!
zappan Inserito il - 06/11/2009 : 19:54:13
Gip_mad hai visto questa pagina?
http://www.ecitypower.com/index.php?option=com_weblinks&view=category&id=59%3Abms&Itemid=93

ciao
maxpoz Inserito il - 06/11/2009 : 17:10:47
io ce l'ho

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.