V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
osva |
Inserito il - 16/11/2009 : 23:37:33 ciao a tutti vorrei sapere se non è stato mai montato un watt's.up su un sistema panasonic sulla mia flyer pur avendo il nuovo display del 2009 non mi dispiacerebbe poter controllare meglio lo stato e la quantita di energia prelevata dalla batteria quasi quasi vorrei provare si può fare grazie osva |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
osva |
Inserito il - 17/11/2009 : 11:26:57 Ottimo consiglio elle penso sia la cosa migliore da fare forse mi vengono certe idee perchè fuori piove e non posso utilizzare la bici grazie osva |
elle |
Inserito il - 17/11/2009 : 00:30:19 secondo me non serve a molto nell'uso normale, panasonic non ha assorbimenti colossali... lo metterei solo se ti diverti a studiare queste cose - se no gli indicatori della flyer sono migliori di molti altri ed è soprattutto l'esperienza a poterti dare il vero polso della situazione
(poi io una bici del costo della tua e per di più ancora in garanzia non l'andrei a stuzzicare con queste cose) |
osva |
Inserito il - 17/11/2009 : 00:09:34 grazie elle in effetti bisognerebbe far passare 3 fili nel telaio tu che ne pensi? la cosa sarebbe utile per gestire meglio la batteria grazie osva |
elle |
Inserito il - 16/11/2009 : 23:40:22
sergio ferroni mi pare che lo abbia fatto sulla kalkhoff e forse anche riker sulla gazelle ---- sulla flyer non mi pare, non so se sia una cosa banale
|