Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ASVEA cambia ragione sociale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mr.guinness Inserito il - 05/01/2010 : 17:09:33
La Asvea chiude e viene assorbita da ecopolis-italia.
La cosa interessante è che per tutto il 2010 non si paga l'IVA!!!!!
Se volete date un occhiata ai prezzi http://www.ecopolis-italia.com/
(Purtroppo io ho acquistato kit e batteria a ottobre!!!)
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tittopower Inserito il - 31/08/2010 : 15:33:05
A me è capitato che Mario mi ha inviato 2 volte lo stesso ordine, per cui mi sono ritrovato con il doppio dei materiali ordinati.
Non sono comunque stato capace di approfittare della situazione e ho rispedito, a mie spese, il secondo pacco.
gigi35 Inserito il - 31/08/2010 : 13:01:38
appena controllato,funziona: http://www.ecopolis-italia.com/
mineblu Inserito il - 31/08/2010 : 12:54:21
Ma a voi vai il sito ecopolis??
mazott Inserito il - 27/04/2010 : 17:08:07
dumil ha scritto:
Mario comunque non si discute, ce ne fossero di venditori come lui, servizio post-vendita al top (anche se può capitare che non risponde al tel)

Sono d'accordo, come non si discutono la sua cortesia e disponibilita', anche se a volte e' un po' ....distratto ;-)
dumil Inserito il - 27/04/2010 : 15:06:28
il mio motore (anche quello inviato in sostituzione) aveva dei dischi di plastica di protezione attaccati ai bulloni.
Mario comunque non si discute, ce ne fossero di venditori come lui, servizio post-vendita al top (anche se può capitare che non risponde al tel)
fabianix Inserito il - 27/04/2010 : 14:18:16
vuol dire che il forum lo leggono....ihihihihih!!
alex_audi Inserito il - 27/04/2010 : 12:38:04
Sfogarsi sul forum funziona sempre mi ha già risposto..... stasera vado a cambiarlo direttamente a cremona
se lo sapevo mi risparmiavo 20 euro di spedizione.... porc..................... vi faccio sapere
alex_audi Inserito il - 27/04/2010 : 12:06:20
Apro posito di ECOPOLIS/ASVEA:
Ho comprato un 5305 e mi è arrivato danneggiato sul mozzo... Ha preso una botta talmete forte che il bullone che era infilato
sull inizio del filetto ha sfilettato il mozzo e si è incastrato in diagonale sfilettando il mozzo.... il cartone la diceva tutta
era bucato sia da una parte che dall'altra.

Voto -10 a ecopolis che non ha nemmeno protetto il mozzo come fa il buon ALCEDO con dei tubi rigidi tipo rotoli di scotch
Voto -10 ai correiri che sono dei maiali e non hanno ancora capito che c'è della roba costosa dentro i pacchi
voto -10 a Mario che non mi risponde da ieri ed è l 'unico che mi può calmare in questo momento.

Sono incazzato nero !

jumper Inserito il - 06/01/2010 : 01:19:28
il bello della concorrenza
elle Inserito il - 05/01/2010 : 23:42:34

anzi, addirittura per il rollerbrake... non avevo idea che fosse possibile

dumil Inserito il - 05/01/2010 : 22:09:39
e hanno anche i clyte con freno a disco a prezzi ottimi
dumil Inserito il - 05/01/2010 : 21:41:34
mizzica, hanno anche la shuttlebike!

gigi35 Inserito il - 05/01/2010 : 20:55:47
Sly 750 ha scritto:

Ok, per ordinare?

devi mandargli una mail,quando apri il sito clicca a sinistra su "F.A.Q." li c'e' scritta la trafila per effettuare un ordine.
Sly 750 Inserito il - 05/01/2010 : 20:48:43
Ok, per ordinare?
elle Inserito il - 05/01/2010 : 19:51:45

grazie
fabianix Inserito il - 05/01/2010 : 18:03:54
ho trovato i prezzi...clicca a sx su "kit elettrici" e poi clicca su una categoria (es. batterie)
elle Inserito il - 05/01/2010 : 17:58:24

io non vedo prezzi e mi sembra un sito mezzo vuoto e del tutto provvisorio... cos'è che mi sfugge?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.