V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carlo n |
Inserito il - 24/07/2010 : 20:37:26 qualcuno riconosce il kit di questa pieghevole?
http://www.beixo.eu/en/compact.elektra
per me, oltre al cardano, è interessante la batteria panasonic
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mazott |
Inserito il - 16/09/2010 : 11:14:37 | carlo n ha scritto:
mazott era orientato sul crystalyte
|
In effetti non ho mai provato la scorrevolezza del 209, ma ieri ho accompagnato in Fashionmotors un amico per il suo acquisto di una Mini-Move usata, provandola io stesso, non male, ma ho l'impressione che il Crystalyte e' l'unico che potrebbe garantire una trazione soddisfacente passando alla pieghevole, che e' il fattore che mi lascia ancora piu' indeciso. Carlo, forse questa barca si muove, tra un po'.... (e scusate il ritardo!) |
carlo n |
Inserito il - 26/07/2010 : 02:03:00
mazott era orientato sul crystalyte
|
elle |
Inserito il - 25/07/2010 : 22:10:56 quelli con la batteria a slitta nel portapacchi in genere hanno una chiave... chiedi conferma ai kittivendoli 
mazott ti suggerisce un geared, più leggero e scorrevole del crystal? |
carlo n |
Inserito il - 25/07/2010 : 20:58:16 Mazott ha visto e provato la mia beixo e potrebbe elettrificarla ma sicuramente la e-bike olandese ha la possibilità di bloccare la panasonic con serratura antifurto. esiste un kit fai da te provvisto di lucchetto per la batteria?
|
elle |
Inserito il - 25/07/2010 : 20:09:29 insisto: elettrificatela da te, dubito assai un 24V lì dia soddisfazione per il tuo uso
|
carlo n |
Inserito il - 25/07/2010 : 12:08:01 sto adoperando la beixo compact muscolare con soddisfazione e mi sono innamorato della robustezza della bici (spesso i mie percorsi extraurbani abituali sono montani su percorsi sconnessi) e soprattutto del cardano, pulito e praticamente esente da manutenzione. non so se elettrificare con un kit la muscolare o acquistare la beixo già elettrificata dalla fabbrica.
ho in mente di sostituire in un sol colpo 2 bici: la flyer faltrad e l'helkama, anche e soprattutto per ragioni di spazio ( vivo in un loculo di 30 mq) |
elle |
Inserito il - 24/07/2010 : 22:32:29 in genere sulla gamma medio-bassa le batterie panasonic non sono particolarmente garantite, p.e. italwin le usa e anche lei le garantisce solo sei mesi... il motore è dato per 2kg ma sappiamo che questi numeri sono abbastanza facili - potrebbe essere tante cose, il mini nine o un cute per esempio, o anche un piccolo bafang... beixo era in qualche modo in rapporto con la spagnola ciclotek che tratta appunto kit bafang --- in ogni caso mi aspetterei prestazione non molto brillanti, è difficile che su ruota piccola un kit 24V dia una velocità adeguata... la beixo pieghevole ha la forcella standard di 100mm, sicché è facile elettrificarle e probabilmente si ottiene di più scegliendo con attenzione un kit adatto al proprio uso |
tittopower |
Inserito il - 24/07/2010 : 22:00:27 Strano che per una batteria panasonic solo sei mesi di garanzia...il motore sembra un mini nine..potrebbe essere l'FH100. |