V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tittopower |
Inserito il - 31/08/2010 : 20:41:40 Casualmente (ma forse no) oggi mi hanno contattato da questo sito: http://www.ebike-bmsbattery.com/index.php?url=about.php%3Fid%3D2 invitandomi a guardare le loro offerte. Gli ho risposto dicendogli che difficilmente avrei comprato di nuovo da loro perchè solitamente ci vuole tanto di spese di spedizione quanto di materiali acquistati e che quindi mi conveniva acquistare in europa. Mi hanno subito risposto che non era possibile e di dimostrarglielo....e solo allora mi sono accorto che io avevo in mente BMSBattery che tutti conosciamo, mentre in effetti sembra trattarsi di altro sito. Lo conoscete ? A me è nuovo anche se mi pare che più o meno gli articoli siano gli stessi anche se con minore varietà di scelta. |
23 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bija |
Inserito il - 12/05/2011 : 21:03:33 Ieri BMSBAttery ha finito il bafang BPM, caso vuole che lo ha finito anche Gpower (ebike-bmsbattery)....... ..vedete voi..... |
tittopower |
Inserito il - 11/05/2011 : 20:12:10 Confermo e non hanno nemmeno prezzi migliori come all'inizio...si sono allineati. |
frankpastello |
Inserito il - 11/05/2011 : 17:41:40 | tittopower ha scritto:
Ho provato a simulare degli acquisti e le spese di spedizione mi sembrano più contenute, con la possibilità anche di spedizione tradizionale low cost...per oggetti da poco vale la pena.
|
negativo, non spediscono più low cost!!! |
ccriss |
Inserito il - 10/05/2011 : 11:52:12 Ciao, qualcuno poi ha comprato da questo fornitore? Puntavo ad un ordine grosso di Headway, ma prima di procedere avevo bisogno di feedback..
Grazie |
Baz |
Inserito il - 24/09/2010 : 18:46:47 in realtà lo scrivono anche il sito del produttore....penso che sia una questione di quantitativo minimo d'ordine |
yena |
Inserito il - 23/09/2010 : 20:30:51 ma sono rivenditori anche questi? possibile che si debba passare sempre attraverso qualcuno che ci fa la cresta? |
Baz |
Inserito il - 15/09/2010 : 21:01:21 Mah io sul sito BMSbattery originale non trovo molte info sulle lifepo. Stò per acquistare su ebike-bmsbattery.... che dite mi posso fidare ?? |
casty |
Inserito il - 13/09/2010 : 13:02:21 Intanto i prezzi delle celle su BMSBattery sono scesi un po, la concorrenza fa bene... |
Barba 49 |
Inserito il - 02/09/2010 : 23:11:06 Grazie Jonatan, e speriamo per noi che il dollaro scenda...  |
Jonathan |
Inserito il - 02/09/2010 : 21:57:36 | Barba 49 ha scritto:
I prezzi sono leggermente più bassi, almeno per le celle 38120: sono 15,50$ contro 16,50$ si BMSbattery, inoltre gli hub motors non sono gli stessi e hanno celle al litio e LiFePo4 tipo "Ping" interessanti per l'ingombro e il peso. Se guardate il sito attenti ai pesi, sono tutti errati: se cliccate sul prodotto viene fuori il peso giusto.
|
Ciao Barba 49. I motori sono gli stessi di bmsbattery....sono i CUTE, solo che quì li chiamano con altro nome. Hanno anche il 1000W...che è il cute di bmsbattery.
Appena il dollaro sale un pochino.....vedremo di acquistare qualcosina...
Saluti |
denis |
Inserito il - 02/09/2010 : 21:01:03 Io ho comandato da bmsbattery circa due settimane fa ed ho già ricevuto la merce (ruota da 20 pollici con cute 85sx e batteria lifepo 4 da 36v), i tempi per me non sono stati così tremendi anche se ho dovuto spendere circa 120 $ per spese di spedizione. Oltre a cio' hanno risposto in modo cordiale e veloce alle mie domande. Ora la merce si trova in posta perché oggi non ero in casa per ritirarla, vedremo se tutto funziona... poi vi faccio sapere. |
Barba 49 |
Inserito il - 02/09/2010 : 14:48:12 Tra l'altro oggi volevo vedere alcuni oggetti ma non riesco assolutamente a collegarmi...  |
T4R |
Inserito il - 01/09/2010 : 23:40:07 In pratica in casa non hanno niente, se per spedire la cosa più veloce ci mettono 7 giorni!!!!!!! Assurdi poi i 30 giorni per bms e carica batterie.
Saluti Pino |
GuidoodiuG |
Inserito il - 01/09/2010 : 23:02:50 Secondo me so sempre loro comunque, saranno tipo fratelli con rispettive famiglie oppure il padre che apre le varie attività ai figli oppure cugini o amici vabbè comunque i prezzi ancora reggono. Se il sito è su un server diverso o semplicemente è diverso l'indirizzo è ovvio che il log di uno non funziona sull'altro |
GuidoodiuG |
Inserito il - 01/09/2010 : 22:59:05 Mi hanno contattato anche a me ,una certa Julia, e mi chiedeva un parere sul loro sito ecc, io gli ho detto che le batterie le conoscevo gia e sono molto buone ecc... il sito ben fatto ecc e gli ho anche detto che avendo la stessa roba di Eciypower e bmsbattery sarebbe stato perfetto se solo non avessero anche loro dei tempi astrali per le consegne (ebbene si gli ho proprio detto che come tempi nun se stanno a regolà ) che se io ordino una cosa quando arriva è già da antiquariato ecc... e lei mi ha detto che loro sono un'altra ditta e mi ha spedito la seguente tabella con i loro tempi di consegna.
questa è stata la sua risposta :
Hello Guido,
Nice to hear from you.Thanks.
We and Ecitypower are two different companies.Our brand is G-Power. Thank you for your advice. Please allow me to simply introduce our delievery time: battery cell is about 7 days; battery pack, bms and the charger is within 30 days; dc hub motor is about 15 days; accessories is within 10 days.
Hope to have a chance to cooperate with you! Thanks and best regards! Julia
per ora io dovrei però essere in fase "vendente" e non più in fase "comprante" quindi quando sarà magari li terrò in considerazione per la prossimavolta.
|
tittopower |
Inserito il - 01/09/2010 : 22:10:32 @denis: è proprio quello che ho pensato anche io. Per curiosità ho cercato di loggarmi con le credenziali di BMSbattery ma non ha funzionato...utente sconosciuto, allora mi sono iscritto e ho provato a fare un carrello e le spese di spedizione sono certamente più basse di BMSbattery, ed è possibile selezionare anche la economica via aerea tradizionale: Esempio 20 holder 38120: BMS battery spedizione HKDHL (il minore prezzo selezionabile)44,87 $; Su questo sito la stessa spedizione costa 21,92 $, ma sarebbe possibile optare (visto lo scarso valore) anche sulla tradizionale via aerea tracciabile a 9$ oppure senza tracking a 5.45$.
Penso che se mi servirà qualche ciuffoleria proverò a prenderla da loro.
Ho provato a loggarmi con le stesse user e passw di BMSbattery ma non mi riconosceva |
denis |
Inserito il - 01/09/2010 : 09:12:25 Anche a me è arrivata una mail questa mattina da questo venditore. Guarda caso un paio di settimane fa ho fatto un ordine da bmsbattery, strano, secondo me sono la stessa ditta. |
cris2793 |
Inserito il - 31/08/2010 : 23:07:27 qualcuno ha mai comprato?......da questo sito eppure vorrei provare....a fare un ordine.... |
Barba 49 |
Inserito il - 31/08/2010 : 22:46:03 I prezzi sono leggermente più bassi, almeno per le celle 38120: sono 15,50$ contro 16,50$ si BMSbattery, inoltre gli hub motors non sono gli stessi e hanno celle al litio e LiFePo4 tipo "Ping" interessanti per l'ingombro e il peso. Se guardate il sito attenti ai pesi, sono tutti errati: se cliccate sul prodotto viene fuori il peso giusto. |
cris2793 |
Inserito il - 31/08/2010 : 21:50:34 secondo me i prezzi sono un pò altini di pochissimo..... confrontate
http://www.ebike-bmsbattery.com/index.php?url=products.php%3Fdid%3D7&did=7
http://www.bmsbattery.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_10_11&products_id=89 |
Jonathan |
Inserito il - 31/08/2010 : 21:42:28 A me sembra un'altro venditore di bmsbattery...... Gli articoli sono gli stessi mi pare...niente di nuovo. Forse i prezzi sono migliori. |
tittopower |
Inserito il - 31/08/2010 : 21:11:54 Ho provato a simulare degli acquisti e le spese di spedizione mi sembrano più contenute, con la possibilità anche di spedizione tradizionale low cost...per oggetti da poco vale la pena. |
cris2793 |
Inserito il - 31/08/2010 : 20:45:43 @tittopower onestamente non lo conosco, comunque interessante......:)
vedi cosa dicono gli esperti .....ciao
cmq bmsbattery è un buon sito.... |