V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
joffa |
Inserito il - 07/09/2010 : 20:07:15 Posso falre l'offertona di settembre riservata ai membri iscritti del forum ? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
joffa |
Inserito il - 11/09/2010 : 16:26:51 Quelle sono al Litio Manganese e non mi sfagiolano. A me piacciono solo le LiFePO4, che son più sicure da smanazzare alla "fai da te" e durano 3 o 4 volte tanto in termini di cicli di ricarica. Il 205S pesa circa 5 kg. |
zappan |
Inserito il - 11/09/2010 : 14:36:40 Joffa ma quanto pesa il 250 W? quasi quasi ... per le batterie ho visto che da tempo in germania, su molti siti, si trovano queste al litio, metto il link di activeshop24, http://www.activeshop24.de/Akkus-fuer-Elektrofahrrad/36V-Spannung/LiFePO4-36V-10Ah-im-Gepaecktraeger-inkl--Gehaeuse--Ladegeraet.html come mai gli importatori italiani non le trattate? mi sembrano di facile montaggio e risolverebbero tanti problemi ai Kittari
Ciao |
joffa |
Inserito il - 08/09/2010 : 15:24:59 OK, a parte l'offertona, per i prezzi è più corretto che mi contati in privato direttamente su info@wheelkits.it. Il 154 è più piccolo e tiene potenza solo fino a 350W, meentre il 205 arriva fino a 1350W (REAR). |
signo82 |
Inserito il - 08/09/2010 : 15:04:43 Che differenza c'è tra i 154 e i 205? Peso? Velocità?
a quanto la tantrum? |
joffa |
Inserito il - 08/09/2010 : 13:04:00 Purtroppo no. Ma puoi unire le 2 da 36V e fare una bella 72V   . E con una centralina da 2Kw modificata Delta-Wye arrivi a 128 km/h a ruota alzata e circa 75 km/h effettivi su pista. Tutto ciò, OVVIAMENTE, ben lontano dalle strade aperte al traffico (ridiciamolo che non si sà mai...). |
biemilio |
Inserito il - 08/09/2010 : 12:17:23 LiFePo4 48V niente? |
joffa |
Inserito il - 08/09/2010 : 11:09:01 Per i posteriori RH100 ed RH154 ci stiamo facendo un serio pensiero per il prossimo carico. Tenderei ad abbandonare gli anteriori per motivi di sicurezza anche se alcune applicazioni, tipo i tandem corti, possono montare solo quelli. ANche il discorso batterie è in sospeso, ma non escluso, anche se vorrei dare un prodotto assemblato in Italia. Sono i costi e i prezzi finali che ...scricchiolano, ma soprattutto le beghe legali, come al solito. A proposito, c'è l'ulima LiFePO4 da 36V a 10.5 Ah 5-7C. La tenevo come parafulmine se qualcuna si fosse guastata, ma finora tutto bene. Chi la vuole ? |
Barba 49 |
Inserito il - 08/09/2010 : 09:02:36 Grazie Joffa... rinnovo la domanda di Ericmann2000: importerai mai dei RH154?  |
ericmann2000 |
Inserito il - 08/09/2010 : 08:34:09 per caso importerai degli rh154 o rh100 in futuro ? |
joffa |
Inserito il - 07/09/2010 : 23:38:58 Grazie Job. Allora faccio una cosina sobria: Ehmmm...Elettropedalatori ! UDITE ! UDITE ! Per tutto il mese di settembre, per gli iscritti almeno da ieri a questo unico e meraviglioso forum, su tutti i motori REAR da 250/350 Watts e solo su quelli (kit completo) applicheremo il prezzo dei FRONT ( 199 euro al posto di 225 ) al quale và aggiunto il trasporto.
Ecco, l'ho detta.
|
job |
Inserito il - 07/09/2010 : 22:40:09 Facci, facci, ma che sia "ona" veramente  |