V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
te5ta |
Inserito il - 10/09/2010 : 08:16:05 non ho trovato niente di cio ò nel forum... è possibile vernicare un bafang posteriore?? devo smontarlo completamente o posso togliere solo la ruota libera e poi incartare gli assi e dare una bella mano di rosso o nero??
ps.lo porterei al lavoro in carrozzeria con vernici per auto. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
HENKA |
Inserito il - 10/09/2010 : 12:51:09 da carrozziere ti dico di andar tranquillo! è un'operazione facile visto che è già verniciato di suo (io lo farò su un front che non è verniciato e devo dargli un fondo epossidico).
prima sgrassalo x bene con un solvente antisilicone, poi carteggialo con scotch brite (è tipo una spugnetta abrasiva come quelle x i piatti) infine rilavi, soffi, passata col panno, incarti con lo scotch di carta e sei pronto x verniciare.
se lo porti a verniciare in carrozzeria di sicuro ti regalano loro il poco materiale che ti serve x prepararlo |
Barba 49 |
Inserito il - 10/09/2010 : 08:59:17 Puoi tranquillamente verniciarlo dopo averlo passato tutto con il panno abrasivo, io ho avuto modo di riverniciarne alcuni graffiati e vengono bene. Naturalmente la vernice che applicano i cinesi non è ad acqua ma non penso faccia molta differenza, è come verniciare un'auto vecchia.  |