Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
federico1
Inserito il - 06/10/2010 : 14:29:55 Salve sono nuovo del forum , ho una bicicletta elettricadaqualche mese adesso da due giorni non funziona più , per essere precisi la batteria è carica i fari si accendono le frecce funzionano ma la bicicletta quando di il gas non da segni di vita . Pensavo che dipendesse dal sensore hall che è sulla manopola del gas perchè tempo fa mi aveva dato lo stesso problema detti un pugno nella manopola del gas e la bicicletta tornó a funzionare . Il problema e che ho misurato con un tester la tensione nei piedini ( 3 ) del sensore ma non c'è presenzadi nessuna tensione, secondo voi puó essereun difetto della centralina ? C'è un sistema per capire da dove viene il guasto?
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
imayoda
Inserito il - 06/10/2010 : 15:29:54 Il piedino 3 del sensore hal non sempre corrisponde al segnale di uscita.. spesso il magnete non raggiunge bene il sensore.. hai provato a fare delle misurazioni con un magnete in prossimità del sensore ?
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility