V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
joffa |
Inserito il - 16/12/2010 : 16:39:48  RH100 GEARED da 26" e da 28", da 250W(Codice) a 1350W(no codice...) RH205S Super Torque 5*12 da 26", da 500W(Codice) a 1350W(no codice...) RH205S High Speed 9*7 da 26", da 250W(Codice) a 1350W(no codice...) RH205S Allround 7*9 da 26", da 250W(Codice) a 1350W(no codice...)
 e alcune (poche, per provarle) centraline sensorless. |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
joffa |
Inserito il - 20/12/2010 : 00:24:47 Bhè, con un motoruzzo da 2 kg. comeil nuovo RH100 Nine Continent, c'è spazio per un pò si aftermarket, no ?
| Daniele Consolini ha scritto:
17Ax48V=816Watt...tutto quadra, vendi un motore da 800W.
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Noi consideriamo la massima continua e non la massima di picco. Quindi, per noi, 17Ax48V fanno 350 Watts massimi continui e non 800.
| Rinnovo la mia domanda, ma forse mi hai già risposto: Si può usare la sensored del nine per pilotare l'RH100?
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Certo che sì. Sono le stesse. |
Daniele Consolini |
Inserito il - 19/12/2010 : 16:31:44 17Ax48V=816Watt...tutto quadra, vendi un motore da 800W. Che il cinese ti dia un freno è segno che è onesto e ci tiene a dare garanzia su quello che fornisce. Però valuta joffa che per un uso in pianura, penso che il tuo geared non soffra se gli si butta dentro più potenza in partenza, anche tanta d più, esattamente come gli altri. Per la montagna la centralina da 17A è obbligata per non esasperare di watt il motore, ma questo è valido anche per gli altri geared. Io un test in pianura con centralina da 1350W o 800W lo farei comunque senza farmi troppe remore...
Rinnovo la mia domanda, ma forse mi hai già risposto: Si può usare la sensored del nine per pilotare l'RH100? |
joffa |
Inserito il - 18/12/2010 : 19:56:15 Un 30 di km. circa. |
brett |
Inserito il - 18/12/2010 : 18:17:53 ho visto da bmsbattery il pacco 36V 10ah Lithium Ion con il motore FH100 quanta autonomia dovrebbe avere? |
joffa |
Inserito il - 18/12/2010 : 18:05:52 Ciao Brett, I GEARED hanno gli ingranaggi all'interno, mentre i GEARLESS no.
Dunque: ci metti le batterie al piombo e giri in pianura. Le batterie PB sono pesanti di per sè, ma se stai sui 36V sono ancora sopportabili, specialmente a 7Ah di capacità. Puoi risparmiare 3Kg. sul motore mettendoci i Nine FH100 GEARED. Oppure, e và bene uguale, ci metti i GEARLESS RH205S, che pesano il doppio e non hanno gli ingranaggi. Ma il motorone 205 lo vedo meglio per chi passa i canonici 250W. Direi, meglio i leggeri FH100, in questo caso. |
brett |
Inserito il - 18/12/2010 : 17:40:07 altra domanda: dovrei equipaggiare delle city bike ruota 26" credo con batterie al piombo a 36v con motore anteriore per girare in una grossa fabbrica. che motori mi consigli?. |
brett |
Inserito il - 18/12/2010 : 17:34:11 ciao joffa. volevo chiederti gentilmente se mi potevi dire o spigare la differenza tra il GEARED e il GEARLESS. ti ringrazio anticipatamente. |
joffa |
Inserito il - 18/12/2010 : 17:28:43 Ragazzi, qua mi fanno fare la figura del cretino,ma meglio questo che tirare fregature: allora, il cinese mi ha scritto che è tanto dispiaciuto dell'errore, ma che mi autorizza a garantire i GEARED solo se usati con centraline da 17A, il che significa 250 e 350 Watts.
Per i GEARLESS, invece, nessun problema fino a 1350 W massimi continui, come al solito.
Quindi, chi volesse motori geared più potenti ha sempre la cara concorrenza... .
Ecco, l'ho scritto. Adesso vado a vomitare... |
joffa |
Inserito il - 18/12/2010 : 11:23:59 | cstan ha scritto:
dimensioni e peso sono gli stessi delle altre?
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Le centraline, sì. I motori pesano meno di 3 Kg., cioè, circa la metà. |
cstan |
Inserito il - 17/12/2010 : 21:37:23 dimensioni e peso sono gli stessi delle altre? |
joffa |
Inserito il - 17/12/2010 : 18:07:14 | ericmann2000 ha scritto:
bellissima notizia
le sensorless ce le hai di diverse potenze ? supportano l'interruttore a 3 posizioni ?
hai dati sulle velocita' raggiungibili a 36 e 48V per gli rh100 ?
anche io ti sprono a fare una bella prova
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Le sensorless non hanno neanche lo switch al manubrio... Velocità, non saprei. A breve le provo. |
ericmann2000 |
Inserito il - 17/12/2010 : 09:38:51 bellissima notizia
le sensorless ce le hai di diverse potenze ? supportano l'interruttore a 3 posizioni ?
hai dati sulle velocita' raggiungibili a 36 e 48V per gli rh100 ?
anche io ti sprono a fare una bella prova |
joffa |
Inserito il - 16/12/2010 : 21:26:49 NO, no, chiedo venia, mi sono sbagliato. I geared li garantiamo per ora fino a 800 Watts (con garanzia 2 anni). Comunque lo proverò anche a 2 KW...
I dati stanno sul sito. |
Daniele Consolini |
Inserito il - 16/12/2010 : 20:02:21 Il geared a 1350W! ....qui ci vuole un test!!! Dai Joffa! metti su una bici e filmaci un giretto per i colli bolognesi! L'RH100 potrebbe presto diventare il naturale competitore del BPM se pubblicizzato nel giusto modo e se è davvero prestante! Vogliamo i test! Vogliamo i test! Vogliamo i test! |
joffa |
Inserito il - 16/12/2010 : 17:37:45 Sono come le altre, ma non hanno i 5 connettori dei sensori di Hall, quindi rilevano la posizione basandosi sulla f.e.m. di ritorno. E non hanno lo switch di accensione. |
tittopower |
Inserito il - 16/12/2010 : 17:25:16 Le centraline sensorless che particolarità hanno se possibile saperlo ? Grazie.
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SergioF |
Inserito il - 16/12/2010 : 17:15:39 era oraaaaaa  domani passo.  |
imayoda |
Inserito il - 16/12/2010 : 16:59:18 super torque   
non vedo l'ora che ci dica di più il buon joffa  |