Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 problemi con imax B6

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cstan Inserito il - 17/12/2010 : 19:39:10
ho appena acquistato su ebay un caricatore imax b6 che voglio usare inizialmente per cercare di ricondizionare batterie al nicd gentile donazione di JamesTKirk74.

Pero` non riesco a farlo funzionare e prima di contattare il venditore vorrei capire se sono io a non avere capito qualcosa, e visto che molti utenti del forum ce l'hanno...

Quando vado nel menu di scarica riesco a cambiare l'amperaggio di scarica, ma quando passa a lampeggiare il voltaggio di cutoff mi rimane 30V fisso senza riuscire a cambiarlo, e se inizio la scarica questa si ferma subito. Inoltre dal manualetto credo di capire che c'e` un modo automatico (aut) e un modo manuale (man) ma io vedo sempre e solo man.
Ho letto e riletto il manualetto sia in inglese che in italiano e non ne sono venuto a capo...
Qualcuno e` in grado di darmi una dritta?

Carlo
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cstan Inserito il - 22/12/2010 : 14:03:18
arrivato l'IMAX B6 in sostituzione! tutto ok, confermato venditore affidabilissimo!
tittopower Inserito il - 18/12/2010 : 21:18:23
GLB è un OTTIMISSIMO venditore da cui ho comprato diverse cosucce e con cui mi sono trovato benissimo anche io ! Confermo quindi la sua professionalità.
imayoda Inserito il - 17/12/2010 : 21:23:26
cstan ha scritto:

delle miriadi di acquisti che ho fatto su ebay un'assistenza cosi` ancora non l'avevo trovata...

dopo 5 minuti che ho mandato il messaggio al venditore ebay, mi ha chiamato al cellulare! Abbiamo fatto insieme i vari passaggi, lui con un altro caricatore sottomano e abbiamo verificato che quello che ho io e` effettivamente guasto. Si e` scusato, perche` lui li prova prima di spedirli ma solo per life e lipo, non nimh o nicd. Me ne inviera` un altro esemplare lunedi` lasciandomi pure quello difettoso, che immagino per caricare life/lipo funzioni...

Dopo questo servizio non posso non menzionarlo:
http://stores.ebay.it/GLB-MODELS

notevole!!!

sono giustamente da segnalare venditori così !!! bravo tu e bravo lui
cstan Inserito il - 17/12/2010 : 21:17:53
delle miriadi di acquisti che ho fatto su ebay un'assistenza cosi` ancora non l'avevo trovata...

dopo 5 minuti che ho mandato il messaggio al venditore ebay, mi ha chiamato al cellulare! Abbiamo fatto insieme i vari passaggi, lui con un altro caricatore sottomano e abbiamo verificato che quello che ho io e` effettivamente guasto. Si e` scusato, perche` lui li prova prima di spedirli ma solo per life e lipo, non nimh o nicd. Me ne inviera` un altro esemplare lunedi` lasciandomi pure quello difettoso, che immagino per caricare life/lipo funzioni...

Dopo questo servizio non posso non menzionarlo:
http://stores.ebay.it/GLB-MODELS
imayoda Inserito il - 17/12/2010 : 20:26:49
cioè hai collegato già i due coccodrilli al capo della serie?

ricorda che per avviare un programma devi premere start a lungo finchè non emette dei suoni, lui verifica tensione e cablaggi e poi si parte.. personalmente procederei prima con una carica completa..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.