V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cstan |
Inserito il - 17/12/2010 : 19:39:10 ho appena acquistato su ebay un caricatore imax b6 che voglio usare inizialmente per cercare di ricondizionare batterie al nicd gentile donazione di JamesTKirk74.
Pero` non riesco a farlo funzionare e prima di contattare il venditore vorrei capire se sono io a non avere capito qualcosa, e visto che molti utenti del forum ce l'hanno...
Quando vado nel menu di scarica riesco a cambiare l'amperaggio di scarica, ma quando passa a lampeggiare il voltaggio di cutoff mi rimane 30V fisso senza riuscire a cambiarlo, e se inizio la scarica questa si ferma subito. Inoltre dal manualetto credo di capire che c'e` un modo automatico (aut) e un modo manuale (man) ma io vedo sempre e solo man. Ho letto e riletto il manualetto sia in inglese che in italiano e non ne sono venuto a capo... Qualcuno e` in grado di darmi una dritta?
Carlo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cstan |
Inserito il - 22/12/2010 : 14:03:18 arrivato l'IMAX B6 in sostituzione! tutto ok, confermato venditore affidabilissimo! |
tittopower |
Inserito il - 18/12/2010 : 21:18:23 GLB è un OTTIMISSIMO venditore da cui ho comprato diverse cosucce e con cui mi sono trovato benissimo anche io ! Confermo quindi la sua professionalità. |
imayoda |
Inserito il - 17/12/2010 : 21:23:26 | cstan ha scritto:
delle miriadi di acquisti che ho fatto su ebay un'assistenza cosi` ancora non l'avevo trovata...
dopo 5 minuti che ho mandato il messaggio al venditore ebay, mi ha chiamato al cellulare! Abbiamo fatto insieme i vari passaggi, lui con un altro caricatore sottomano e abbiamo verificato che quello che ho io e` effettivamente guasto. Si e` scusato, perche` lui li prova prima di spedirli ma solo per life e lipo, non nimh o nicd. Me ne inviera` un altro esemplare lunedi` lasciandomi pure quello difettoso, che immagino per caricare life/lipo funzioni...
Dopo questo servizio non posso non menzionarlo: http://stores.ebay.it/GLB-MODELS
|
  notevole!!!
sono giustamente da segnalare venditori così !!! bravo tu e bravo lui   |
cstan |
Inserito il - 17/12/2010 : 21:17:53 delle miriadi di acquisti che ho fatto su ebay un'assistenza cosi` ancora non l'avevo trovata...
dopo 5 minuti che ho mandato il messaggio al venditore ebay, mi ha chiamato al cellulare! Abbiamo fatto insieme i vari passaggi, lui con un altro caricatore sottomano e abbiamo verificato che quello che ho io e` effettivamente guasto. Si e` scusato, perche` lui li prova prima di spedirli ma solo per life e lipo, non nimh o nicd. Me ne inviera` un altro esemplare lunedi` lasciandomi pure quello difettoso, che immagino per caricare life/lipo funzioni...
Dopo questo servizio non posso non menzionarlo: http://stores.ebay.it/GLB-MODELS |
imayoda |
Inserito il - 17/12/2010 : 20:26:49 cioè hai collegato già i due coccodrilli al capo della serie?
ricorda che per avviare un programma devi premere start a lungo finchè non emette dei suoni, lui verifica tensione e cablaggi e poi si parte.. personalmente procederei prima con una carica completa..  |