Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Tino
Inserito il - 24/02/2011 : 20:34:33
Forse sarei capace anch'io di montare il kit...
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
ik
Inserito il - 25/02/2011 : 09:04:34 Ottima idea, in particolare i plug-in che trovo utile per 'spogliare' una bici rapidamente. Il costo?
Daniele Consolini
Inserito il - 24/02/2011 : 23:25:50 Y Salsa!
uuuyea
Inserito il - 24/02/2011 : 21:46:41 Spero tu abbia apprezzato la sottile ironia che si cela sempre dietro ai miei interventi. Questo è uno dei pochi forum dove ci sono persone capaci di comprenderla per cui è praticamente l'unico dove non sono stato bannato muahaha !
Tino
Inserito il - 24/02/2011 : 21:27:42
uuuyea ha scritto:
Scusa non per essere critico ma queste cose e molto altre anche più complesse noi del kit e fai da te le facciamo ogni giorno e.........
Mi inchino di fronte a cotanta professionalità. Con un pizzico d'invidia.
jumper
Inserito il - 24/02/2011 : 21:20:12 easy easy , molto si puo' fare per semplificare anche solo con gli accessori giusti: il pas aperto, i connettori giusti, il portapacchi , et voila'
uuuyea
Inserito il - 24/02/2011 : 20:53:57 Scusa non per essere critico ma queste cose e molto altre anche più complesse noi del kit e fai da te le facciamo ogni giorno e inoltre avrei da ridire su come toglie le manopole di gomma dal manubrio, bisognerebbe usare l'aria compressa al posto del wd40. Con il wd40 puoi dire addio a quelle vecchie a meno che non le immergi in uno liquido sgrassante. Detto questo la nota positiva è che ho imparato da questo video che esistono dei dischi pas fatti per essere inseriti senza togliere la pedivella molto comodi, dove si prenderanno ?
Grazie del video !
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility