Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 montaggio kit bafang...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alexbike Inserito il - 14/05/2011 : 18:09:17
Salve, ho preso un kit da alcedo

centralina 15A 36v

batteria 36v 11.6Ah

motore 24v 250w

pas 12 magneti

consolle manubrio

HO collegato tutto come da guida, ma quando accendo la batteria l'unico led che si accende è quello della batteria stessa.

Per il resto nessun segno di vita... ovviamente ho provato ad accendere dalla consolle

La batteria fornisce 39 V verificati con tester.

NON ho ancora collegato i cutoff... sono obbligatori?

Consigli nell' attesa che chiamo il fornitore lunedì?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 14/05/2011 : 22:13:23
Il cut-off dei freni non è indispensabile al funzionamento del motore, e la batteria anche se leggermente scarica non pregiudica niente. Ricontrolla i collegamenti, e se non va contatta Marco.
alexbike Inserito il - 14/05/2011 : 19:02:19
geppetto2009 ha scritto:

Pochini 39 V se la batteria è carica al massimo. Le LiIon dovrebbero darne 42 V. Prova a chiedere ad Alcedo.
Se fosse solo un po' scarica niente di male, ma se in teoria è già carica, sembra che una fila di celle sia danneggiata o scollegata.

In effetti però non l'ho ancora caricata.. la batteria è come mi è arrivata da alcedo.

Ma cmq non credo sia la batteria il problema, almeno dovrebbe accendersi qualcosina :/
geppetto2009 Inserito il - 14/05/2011 : 18:18:55
Pochini 39 V se la batteria è carica al massimo. Le LiIon dovrebbero darne 42 V. Prova a chiedere ad Alcedo.
Se fosse solo un po' scarica niente di male, ma se in teoria è già carica, sembra che una fila di celle sia danneggiata o scollegata.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.