Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 velocita' bassa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
corsaro125 Inserito il - 26/05/2011 : 23:00:47
dopo mille peripezie e rotture ho masso in strada la bici.(un altro telaio rotto nei forcellini,fili stracciati in un altro motore,motoruota raggiata da cani,incompatibilita di vari pezzi)
Ecco la mia bici:telaio one one acciao mtb
motore posteriore crystalyte 408 centralina crystalyte 72v 40a e batteria sanyo 72v 10,4ah 50a di scarica continua, un solo torque arm(perche' pur avendone aquistati due crystalyte europe me ne ha consegnato uno e non rispondono alle mail).
Premetto che peso molto 110kg e la bici mi arriva a stento a 50kmH.
pensavo fosse il mio peso e la scarsa aerodinamica,ma ho scoperto che con un amico da 70 kg non supera in nessun modo i 50kmh.
Il motore ha un gran tiro ,tanto da farmi salire dei cavalcavia lunghi e ripidi ad oltre 40kmh senza pedalare.
Mi viene il dubbio che questo motore non sia un 408 ma un 4011(l'adesivo sul motore sembra un po staccato.)
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 27/05/2011 : 23:24:16
Sembrerebbe un danno ai cuscinetti, che io ricordi non c'è nessun registro sull'asse dei Crystalyte...
Non è che quel problema è anche la causa della tua bassa velocità?
Un cuscinetto rotto fa un bell'attrito!
corsaro125 Inserito il - 27/05/2011 : 22:24:24
ai tanti problemi che ho avuto con la bici ne devo aggiungere un altro...
Oggi in un breve giretto ho cominciato a sentire vibrazioni e rumore in accelerazione e mi sono accorto che la motoruota ha preso gioco e si sposta lateralmente sul suo asse di quasi un millimetro e non e' un problema di fissaggio sul telaio.domani smontero' la ruota per verificare se c'e' il modo di regolare questo gioco.
corsaro125 Inserito il - 27/05/2011 : 22:18:07
il telaio si chiama on one e l'ho comperato perche' ne ho sentito parlare qui nel forum.fino ad ora sembra robusto e confortevole .
SuperZ83 Inserito il - 27/05/2011 : 10:00:00
Barba (come al solito) ha ragione di default rende il 66% mi sembra.

Complimenti per il telaio, stavo valutandone anche io l'acquisto... sembra proprio robusto! Peccato non abbia l'ammo dietro...
Barba 49 Inserito il - 27/05/2011 : 09:14:28
Certo, intendevo il selettore a tre posizioni, se non lo monti la centralina non eroga tutta la potenza.
Bobzilla Inserito il - 27/05/2011 : 00:04:46
mandaci le foto e non ti curare dei cablaggi(quelli sono dettagli)
corsaro125 Inserito il - 26/05/2011 : 23:56:50
grazie della risposta.
Sono un principiante,non ho il commutatore(e' forse il selettore 3 posizioni?)
Barba 49 Inserito il - 26/05/2011 : 23:37:50
Controlla anche il commutatore di potenza, potrebbe essere settato male, e se non lo hai messo la centralina non fornisce il massimo della potenza!!!
corsaro125 Inserito il - 26/05/2011 : 23:34:42
A giorni carichero' le foto (sto cercando di nascondere bene i cablaggi e rivestire al meglio la batteria)
Aggiungo che con la batteria carica il tester mi segna 83,5/84v.
Comunque con crystalyte europa ho avuto una pessima esperienza.
Barba 49 Inserito il - 26/05/2011 : 23:20:59
Probabilmente è un 409, se fosse un 4011 non arriverebbe a quella velocità, mi pare che a 48V andasse a 25Km/h...
Il 408 dovrebbe invece superare i 60Km/h.
Bobzilla Inserito il - 26/05/2011 : 23:19:37
potresti mandarci delle foto??

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.