Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 aiuto acquisto kit in cina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gaetano63 Inserito il - 30/05/2011 : 18:18:17
salve vorrei un vostro parere su questi componenti che vorrei
acquistare su bmsbattery:

48V12Ah Li-Ion NiCoMn Aluminum Alloy shell ebike battery pack. Included 3p13s 26650 cells, 1pcs 20A continuous discharge current smart BMS, 1pcs 48V3mps EMC-180 Lithium Ion battery Alloy shell charger.
Euro 198.84

Bafang BPM 48V500W Rear Driving Hub Motor E-Bike Kit. Code: 10, RPM: 393.
Euro 134.70.

Spese di trasporto con dhl 134.42.

Totale:467.96.

oltre ha questi componenti serve qualche alta cosa per elettrificare la bici?

Che differenza c'è tra code 8 e 10?

Grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Makk Inserito il - 30/05/2011 : 23:37:41
uuuyea ha scritto:

avevamo già provato ma funzionerebbe solo se risiedessimo nella stessa città, altrimenti le spese di trasporto per gli altri annullerebbero il vantaggio, anche perchè la dogana è certa per quantitativi grossi.

con pacchi di questo volume credo sia certa anche per un ordine singolo... un paccocelere 3 costa comunque molto meno di una spedizione internazionele

Per la cronaca a me hanno spesso e volentieri "doganato" componenti elettronici che entravano in una busta
uuuyea Inserito il - 30/05/2011 : 23:31:54
avevamo già provato ma funzionerebbe solo se risiedessimo nella stessa città, altrimenti le spese di trasporto per gli altri annullerebbero il vantaggio, anche perchè la dogana è certa per quantitativi grossi.
Makk Inserito il - 30/05/2011 : 23:25:33
beh... visto che anch'io sto per acquistare lo stesso materiale, si potrebbe lanciare un gruppo di acquisto, se raccattiamo anche qualcun altro risparmiamo tanti bei soldoni
Gaetano63 Inserito il - 30/05/2011 : 23:07:36
si comprano pure da bmsbattery
uuuyea Inserito il - 30/05/2011 : 22:01:13
Le batterie più gettonate come prestazioni, sicurezza e facilita di montaggio sono le headway le amatissime cellone blu. Stiamo creando un tutorial per assemblarle seguici sul forum.
tittopower Inserito il - 30/05/2011 : 21:59:52
Gaetano63 ha scritto:

il kt motore non dovrebbe essere completo di tutto? mi sembra che sul sito sia descritto cosi'.

Sorry non avevo visto che era un kit !
Gaetano63 Inserito il - 30/05/2011 : 21:46:51
il kt motore non dovrebbe essere completo di tutto? mi sembra che sul sito sia descritto cosi'.
la batteria ideale quale sarebbe?
tittopower Inserito il - 30/05/2011 : 20:06:47
Ti servirà anche un controller, un manettino se lo vuoi mettere, il pas e le leve freni con switch, che sono spese minori intorno ai 50 euri.
Anche io non mi fiderei di quella batteria e la dogana dovresti seriamente considerarla ed intorno ai 120-130 euri o giu di li.
uuuyea Inserito il - 30/05/2011 : 19:57:34
La batteria è al limite del sottodimensionamento per il motore che hai preso. Il prezzo sembra invitante ma non hai considerato i costi di una eventuale dogana.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.