Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Spirale avvolgicavo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Splinter Inserito il - 03/06/2011 : 18:15:03
Ragazzi...
una cosa veloce veloce...
Avete presente quelle spirali di plastica avvolgi cavo che si usano tanto per i cavi del computer, trasparenti/bianche, e che vengono spesso usate anche sulle elettrobici....

ecco ho visto l'altro giorno una pieghevole che montava tale spirale ma nera! ho chiesto in giro a vari ferramenta, niente se ce l'hanno e' solo quella di plastica bianca/trasparente...

qualche dritta per quella nera? non mi dite di verniciarla vi prego...
coprireppe cosi bene quel cavo rosso....
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GianniTurbo Inserito il - 04/06/2011 : 23:33:45
io l'ho presa in austria a villach, ne ho presi 3 pacchi...
Dasti Inserito il - 04/06/2011 : 15:45:57
Io per 3,29€ spedita, ho comprato 5m di questa da 6mm:

http://cgi.ebay.it/MON-SWB-6B-Bk-Spiral-Wrapping-Band-6mm-Cable-Manager-5m-/200614407532?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2eb58ced6c

Splinter Inserito il - 04/06/2011 : 00:18:11
Grazie a tutti per le gentIli e velocissime risposte.
Sara' anche una cavolata ma ne stavo uscendo matto... Non la trovavo proprio a roma!
Cmq presa sulla baia... Non vedo l'ora arrivi per fInire sto cablaggio...
alexbike Inserito il - 03/06/2011 : 22:46:43
io l'ho comprata, credo da piro a Napoli

Bobzilla Inserito il - 03/06/2011 : 21:36:03
E' difficilissimo se non impossibile trovare la spiralina nera di quel diametro,almeno in Italia. Sicuramente esisterà,ma in settori particolari e non in quantità "da privato",parlo per esperienza personale. Alcedoitalia c'é l'ha,me la sono fatta mandare:1mt insieme ad altro materiale,però non credo che spedisca solo la spiralina per ovvi motivi di convenieza....si potrebbe anche chiedere però
T4R Inserito il - 03/06/2011 : 21:18:41
Oltre che dai ferramenta puoi provare da chi vende materiale elettrico.

Saluti Pino
tittopower Inserito il - 03/06/2011 : 19:56:18
Ecco guarda:
http://cgi.ebay.it/Spirale-Avvolgicavo-Nera-5-m-Modding-/200573978551?pt=modding&hash=item2eb32407b7
l'ho presa già 3 volte ed è perfetta per le bici elettriche, ci avvolgi fasci fra 8 e 20 mm senza problemi.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.