Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
mgasperi
Inserito il - 16/06/2011 : 20:57:33 Finalmente la mia bici ha preso vita siccome per provarla ho dovuto collegare manualmente l"alimentazione, non vi dico che scintille fà quando inserisco i faston!! Urge quindi un"interruttore, ma quello che non ho capito é quale filo devo interrompere. Dalla centralina partono due fili rossi (uno piccolo e uno grosso) già uniti fra loro e un filo nero. Se ho ben capito il filo piccolo manda la corrente alla centralina e quello grosso và al motore direttamente. L"interruttore lo deve mettere sul filo piccolo o quello grosso? Su quello grosso passano tutti gli ampere della batteria (36v 15ah) e quindi che interruttore ci dovrei mettere?
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Barba 49
Inserito il - 16/06/2011 : 21:06:22 Basta che tu interrompa il cavo rosso sottile con un piccolo interruttore, i condensatori resteranno carichi ma non ci sono problemi.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility