V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
joffa |
Inserito il - 25/06/2011 : 19:55:15 Si comunica che simo pronti a SOSTITUIRE IN GARANZIA tutti gli RH100 GEARED che hanno problemi. Consigliamo di usarlo con voltaggi "codice" (36 Volts) e su percorsi con pendenze non esasperate. Possibile una permuta con un RH205S di qualsiasi tipo, se disponbile.
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bobzilla |
Inserito il - 28/06/2011 : 16:42:48 mi è sembrato strano che all'inizio nessuno rispondesse..
singolare questo fatto:per problemi e lamentele magari si riempiono 2 pagine piene
Un operatore del settore,si offre a sostituire i motori con altri ,senza tanti giri di parole e non merita neanche una risposta,perché quelle ricevute NON sono risposte.
|
biemilio |
Inserito il - 28/06/2011 : 11:22:36 Grande Joffa! CRM al top!! |
ik |
Inserito il - 28/06/2011 : 10:56:46 Si, ma io non dicevo del tuo messaggio ma sulle 'risposte' che non arrivano, a rigor di logica meno risposte = meno problemi, o no?
|
joffa |
Inserito il - 28/06/2011 : 10:46:52 No, no, il mercato deve essere informato. Alcuni RH100 hanno dato problemi e vorrei che si sapesse che se capita noi siamo pronti a far fronte ai nostri impegni. Lo scrivo qua, perchè se non avessi intercettato su questo forum un cliente che, rassegnato, non avrebbe neanche chiesto di risolvergli il problema, ora ci sarebbe un utente molto scontento che andrebbe in giro a dire male di noi. E questo non deve accadere. Inoltre, molto onestamente, questa è l'unica carta che possiamo giocare, per far fronte alla concorrenza cinese diretta, riguardo i loro stessi prodotti. |
ik |
Inserito il - 28/06/2011 : 07:49:00 Ci sono alcuni thread a cui è meglio non replicare, questo è uno di quelli, non ti pare Joffa?
|
joffa |
Inserito il - 27/06/2011 : 23:23:43
 Thanks. |
Bobzilla |
Inserito il - 27/06/2011 : 20:26:01   ti do un conforto io và |
joffa |
Inserito il - 27/06/2011 : 19:57:13
 |