Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 rifare pacco batteria per frisbee

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nuvola Inserito il - 30/06/2011 : 01:19:03
la persona a cui regalai 2 anni fa la frisbee oggi mi ha comunicato che la 36V piombo pare essere defunta.
Gli ho fatto controllare i voltaggi, ma se la sua sensazione fosse quella giusta, si tratta di capire con cosa sostiuirla.

Escludo spendere 300-400 per una batteria originale.
Volendo spendere il minimo pox e dovendo autocostruirla pensavo a celle lion.
l'ideale sarebbe tipo quelle di denny che non hanno bisogno di BMS, considerate i 250W, la centralina mi aspetto che succhi ben pochi A.
che celle mi consigliate?
l'ideale sarebbe fare un pacco assemblando poche celle, vorrei raggiungere qualcosa tipo 36V 8-10A.

p.s. il prezzo è un must!!
quindi non mi proponete 38120 che costerebbe troppo per il valore della bici e su un motore da 250W sarebbero anche troppo...

considero tutte le tecnologie purchè si rimanga in un costo accettabile.
(sicuramente non vorrei superare i 200€ tra tutto)

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 30/06/2011 : 14:21:36
Non penso che la Frisbee abbia batterie fabbricate appositamente per la casa, si tratta sicuramente di un prodotto commerciale reperibile. Se smonti il contenitore basta che guardi la sigla e la posti insieme alle misure, vediamo cosa si trova.
casty Inserito il - 30/06/2011 : 11:47:53
Segnalo che ho appena visto un sito che offre le Fiamm serie FGHL e FGH a prezzi leggermente minori rispetto a Ecopolis
Poi bisogna sempre metterci la spedizione, che col piombo pesa (in tutti i sensi)
viste qui: http://www.blubattery.com/
nuvola Inserito il - 30/06/2011 : 11:22:01
il problema è: dove le metto le 3 batterie? perchè 3 batterie da 12V non avranno mai le misure precise per entrare nel contenitore della frisbee.
stasera prendo le misure del contenitore, mentre quelle della singola batteria vedo:
Length=151, Width=65, Height=94
la vedo molta dura...

Daniele Consolini Inserito il - 30/06/2011 : 10:04:17
Quoto il Barba!
Barba 49 Inserito il - 30/06/2011 : 08:05:05
Acquista semplicemente delle buone batterie al piombo da Ecopolis, ha le Fiamm sia da 9Ah che da 12Ah a prezzi accettabili.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.