Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Help Principiante

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Faku Inserito il - 04/03/2012 : 21:15:53
Ciao a tutti è un pò di tempo che vi seguo e adesso ho l'occasione di cimentarmi nella mia prima opera!

Ho a disposizione una Pukka DaBomb

http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20070320153156

Visto l'inutilizzo vorrei montare un kit per divertirmi in strade di campagna quindi (niente strada pubblica) misto pianura e salite abbastanza soft.
Premetto che sono abbastanza inesperto nel campo di elettronica ma me la cavo per quello che riguarda il lavoro meccanico sulla bici.
Volevo dei consigli sul kit da poter acquistare vorrei puntare su un buon prodotto in termini di affidabilita e di prestazioni!

Grazie a tutti in anticipo!

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 05/03/2012 : 14:17:23
Siccome dalla foto non si può capire, devi controllare che la ruota posteriore non sia a perno sfilabile (alcune bici di questo tipo hanno questa opzione) e che il carro posteriore sia largo 135mm al suo interno.
Quanto alla batteria dovrai creare un contenitore da appendere sotto al tubo principale del telaio, facendo attenzione che non vada ad interferire con i pedali e con le corone.
SergioF Inserito il - 05/03/2012 : 13:20:45
ciao faku, ma che bella questa bicicletta, e quanto costa.........
ma sei sicuro che una bicicletta così sportiva meriti una motorizzazione???
non so chi ha consigli da darti in merito, ma io non la toccherei, spostando la mia attenzione per una motorizzazione su qualcosa di più economico.
se vuoi proprio motorizzarla,cerca un prodotto su ruota posteriore da whellkits o da alcedo, ma pensaci bene e ricordati che la batteria dovrai inserirla in un alloggiamento che per ora io non lo vedo nella tua bicicletta, sempre che non decidi per una batteria molto piccola e poco capiente.
ciao

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.