V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
salto |
Inserito il - 18/05/2012 : 09:51:54 Ciao ragazzi....ho provato una bici con motore Bosch centrale con sensore di pedalata UNA COSA MOSTRUOSA va che è una meraviglia, sono rimasto veramente impressionato per un motore con batteria da 36 volt e motore max 300 watt fa pauraaaaaaaaaaaaaa. se ne provate una buttate quelle che avete, lo sforzo è sempre uguale anche in partenza senza parlare poi del cambio....quindi non piu motori con compromessi poteza/velocità...veramente fatto bene. Una piccola domanda con il kit di wheelkit la centralina 36/48 volt è possibile programmarla per quanto riguarda la pedalata assistita? Volevo fare in modo che da fermi quando inizi a padalare vada un po prima e non aspettare circa 2 pedalate prima che riparta il motore, e quando si smette di pedalare vorrei che staccasse subito come tral'altro fa il bosch (attacca subito a pedalare e stacca subito quando non si pedala), lo so che il bosch ha il sensore ma vorrei se possibile modificare questi parametri ciao e grazie anticipatamente per la risposta. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FabioR6 |
Inserito il - 18/05/2012 : 12:22:51 Sinceramente dubito.... E poi di metterti a smanettare su quei componenti stampati.....io lascerei perdere. |
salto |
Inserito il - 18/05/2012 : 11:27:00 e per quanto riguarda la centralina qualcuno mi puo aiutare? la posso programmare? |
signo82 |
Inserito il - 18/05/2012 : 11:13:07 E' vero il motore centrale Bosch e' tutta un'altra musica...provato in fiera a Padova lo scorso anno. Di "contro" e' che a meno di 2000 euro non si trova una bicicletta con quel motore. |
FabioR6 |
Inserito il - 18/05/2012 : 11:11:33 Senz'altro è un super prodotto, ma credo pure ad un super prezzo! Con meno di un terzo speso, credo che la mia gli dia il fumo! |
salto |
Inserito il - 18/05/2012 : 10:32:13 si da un rivenditore |
Rotolone |
Inserito il - 18/05/2012 : 10:06:17 Dove hai provato il BOSCH, da un rivenditore?
ROTOLONE |