V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bobzilla |
Inserito il - 08/06/2012 : 06:06:19 volevo sapere se esiste una camera d'aria rinforzata tipo downhill con valvola schrader in metallo e filettata in modo che permetta alla rotellina di svitarsi un poco non facendo così strappare la camera in caso di gonfiaggio a bassa pressione
io ho visto solo valvole in gomma come questa da me montata,ho chiesto ad un biciaio anche abbastanza fornito ma non mi ha saputo dare una risposta,valvole filettate si,ma su camere d'aria ad uso turistico
l'immagine non è buona scusate 
 |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
smaz7 |
Inserito il - 08/06/2012 : 14:24:43 Quoto Barba, avvitando la valvola otterresti il risultato opposto, la valvola rimarrebbe in sede ma si strapperebbe più facilmente.. |
Barba 49 |
Inserito il - 08/06/2012 : 13:58:52 Vorrei sapere che differenza di comportamento avresti con le valvole filettate rispetto a quelle che hai sulla bici, il diametro della valvola è identico quindi la tua equivale ad una metallica senza dado montato, ed ha la stessa capacità di spostarsi nel caso che la camera d'aria si sposti in frenata ed in accelerazione. Il motivo per cui non trovi quello che cerchi è proprio questo, le persone appena vedono la filettatura ci mettono un dado e lo stringono, cosa che nel fuori strada spinto provoca la rottura della camera d'aria, perciò le producono solo lisce.  |
AlexSv |
Inserito il - 08/06/2012 : 13:23:34 Quoto, le schwalbe con la schrader sono filettate :) |
ericmann2000 |
Inserito il - 08/06/2012 : 08:56:46 prova a vedere su hibike Schwalbe AV13F Freeride camera d'aria 26x 2.1-3.0
|
stefno |
Inserito il - 08/06/2012 : 08:20:18 Esiste Bob, io ce l'ho l'ho comprata insieme alle maxxis hookworm, ma non mi ricordo da dove! È passato troppo tempo...
|