Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 valvola schrader

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bobzilla Inserito il - 08/06/2012 : 06:06:19
volevo sapere se esiste una camera d'aria rinforzata tipo downhill con valvola schrader in metallo e filettata in modo che permetta alla rotellina di svitarsi un poco non facendo così strappare la camera in caso di gonfiaggio a bassa pressione

io ho visto solo valvole in gomma come questa da me montata,ho chiesto ad un biciaio anche abbastanza fornito ma non mi ha saputo dare una risposta,valvole filettate si,ma su camere d'aria ad uso turistico

l'immagine non è buona scusate
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
smaz7 Inserito il - 08/06/2012 : 14:24:43
Quoto Barba, avvitando la valvola otterresti il risultato opposto, la valvola rimarrebbe in sede ma si strapperebbe più facilmente..
Barba 49 Inserito il - 08/06/2012 : 13:58:52
Vorrei sapere che differenza di comportamento avresti con le valvole filettate rispetto a quelle che hai sulla bici, il diametro della valvola è identico quindi la tua equivale ad una metallica senza dado montato, ed ha la stessa capacità di spostarsi nel caso che la camera d'aria si sposti in frenata ed in accelerazione.
Il motivo per cui non trovi quello che cerchi è proprio questo, le persone appena vedono la filettatura ci mettono un dado e lo stringono, cosa che nel fuori strada spinto provoca la rottura della camera d'aria, perciò le producono solo lisce.
AlexSv Inserito il - 08/06/2012 : 13:23:34
Quoto, le schwalbe con la schrader sono filettate :)
ericmann2000 Inserito il - 08/06/2012 : 08:56:46
prova a vedere su hibike
Schwalbe AV13F Freeride camera d'aria 26x 2.1-3.0

stefno Inserito il - 08/06/2012 : 08:20:18
Esiste Bob, io ce l'ho l'ho comprata insieme alle maxxis hookworm, ma non mi ricordo da dove! È passato troppo tempo...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.