Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 il giro in bipa che ingrassa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio02 Inserito il - 17/06/2012 : 21:46:10
partenza ore 15:00, caldo, il sole scotta, 31°. prova fotografica, sebbene empirica, che si parte "spenti", condizione che permarrà per ben 12km.

Immagine:

144,89 KB

un cavalcavia si avvicina minaccioso, devo riuscire a superarlo senza assistenza, bengi ci riuscirebbe, e chi sono io? babbo natale?(ho dovuto mettere la prima!

Immagine:

136,07 KB

un misero canale di irrigazione tartaro-tione della bassa veronese, mettere ste foto dopo aver visto il reportage di iw6cpkxjh con foto in grandangolo dei monti sibillini mi viene da vomitare

Immagine:

70,21 KB

passo alla minima

Immagine:

137,98 KB

inizia la salita, leggo i silenzi del mio compagno di viaggio ()e l'assistenza va su high..)

Immagine:

160,3 KB

le calorie bruciate non sarebbero poche a questo punto, ma il fruttosio si sa che è calorico....e dopo questo incontro il bilancio va a favore dell addome prominente

Immagine:

135,89 KB
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 19/06/2012 : 19:01:32
io sono libero la mattina, ma anche il pomeriggio, si insomma andiamo meglio il mattino
pixbuster Inserito il - 19/06/2012 : 18:56:50
Siiiiiiii per il giro ci sto, ma non di sera !!!!!!

Per la birra invece va bene anche la notte fonda !!!!!!

claudio02 Inserito il - 19/06/2012 : 09:52:06
claudio02 ha scritto:

pixbuster ha scritto:

Difatti volevo proprio domandarti che giro avete fatto perchè quelle colline non mi erano nuove

Siete saliti fino a Montecchio? E' bello ?
io non l'ho mai fatto perchè di solito scendo verso Grezzana

bravo! proprio montecchio, io direi bellissimo, occhio perchè la salita diventa da 14kmh pestando bene sui pedali con l assistenza massima.

@ daniele: e se facessimo quel giro li insieme con pix??
claudio02 Inserito il - 19/06/2012 : 09:51:03
pixbuster ha scritto:

Difatti volevo proprio domandarti che giro avete fatto perchè quelle colline non mi erano nuove

bravo! proprio montecchio, io direi bellissimo, occhio perchè la salita diventa da 14kmh pestando bene sui pedali con l assistenza massima.

@ daniele: obbligatorio!
Daniele Consolini Inserito il - 18/06/2012 : 23:09:08
io dico che noi tre ci dobbiamo bere una birra una di queste sere di estate!
pixbuster Inserito il - 18/06/2012 : 22:57:17

claudio02 Inserito il - 18/06/2012 : 21:15:58
ho dimenticato di dirvi che nella salita cattiva il led indicatore high lampeggiava ed il funzionamento del motore sembrava stentato...penso sia stato per un certo surriscaldamento dello stesso, oppure il pignone che fa lavorare la batteria in modo eccessivo, ho spento un attimo e poi riacceso e tutto è ripreso normalmente, volevo provare a sentire con la mano se scottava il carter in modo da poter capire meglio e riferirvi, ma poi ho pensato "chissenefrega"
claudio02 Inserito il - 17/06/2012 : 22:29:21
grazie pix, come al solito non ti scappa niente avrai anche capito che si trattava del giro borgo trento avesa-quinzano
pixbuster Inserito il - 17/06/2012 : 22:18:32
Co2, se ti può consolare quel cavalcavia è al 9%

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.