V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FabioR6 |
Inserito il - 01/09/2012 : 13:26:24 Apro questa discussione xke non mi pare ce ne siano mai state a riguardo. Praticamente ho cambiato bici, e siccome ho i freni a disco, ok non voglio rinunciare al regen del mio fantastico 9C, vorrei sapere solo se l' interruttore del mio kit, è normalmente aperto e quando freno, chiude il circuito e si attiva la regen, o viceversa. E se il sensore fornitomi da Alcedo, quello ke sente lo scorrimento del cavo, lavora allo stesso modo o differentemente. La mia idea era di montare uno switch da moto. Grazie
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 02/09/2012 : 23:17:18 Le viti in questione servono solo al fissaggio del disco, stai attento che lo spessore di plastica o alluminio che sta sotto le viti va gettato!!!  |
FabioR6 |
Inserito il - 02/09/2012 : 16:02:35 Per il montaggio del disco non ci sono problemi se mollo tutte e sei le viti ? Intendo se svitandole tutte e 6 si molla qualcosa all'interno del motore. Non vorrei fare danni per una stupida imprudenza. |
Dasti |
Inserito il - 01/09/2012 : 16:53:51 Ovviamente non posso che quotare Barba, ma di switch per i freni se ne è parlato ampiamente nel forum; ad esempio:
| alezazza ha scritto: i pulsanti devono essere normalmente chiusi, NC ma quando sono montati c'è la leva che li preme e quindi il contatto è aperto.
quindi montanti senza premere la leva il contatto è aperto (tester non fa beep); montati premendo la leva (quindi freni) il contatto è chiuso (tester fa beep)
E' facile confondersi quando c'è una doppia negazione, buon lavoro  |
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7901
 |
FabioR6 |
Inserito il - 01/09/2012 : 15:30:03 Grazie mille Barba sapevo di poter contare su di te. Oggi ho cambiato ancora idea sulla bici nuova, l'idea di avere i freni a disco mi allettava troppo. Se è come dici tu allora non avrò alcun problema a fare la modifica nintendo fare.  |
Barba 49 |
Inserito il - 01/09/2012 : 15:03:20 I microswitch delle leve sono normalmente chiusi, nel senso che quando li vendono sono chiusi. Quando sono montati sulle leve la pressione della molla di ritorno li mantiene aperti e si chiudono quando freni...  Quello di Alcedo e i micro degli scooter hanno lo stesso principio. |