Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 che roba ragazzi!!?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gioitalia Inserito il - 10/11/2012 : 01:11:40
Ciao a tutti! Siamo dei grandi appassionati di veicoli elettrici e volevamo dei commenti su questa bici mostruosa!!!
http://www.ebay.it/itm/181020355758?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

oppure
http://www.ebay.it/itm/181020412442?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649#ht_26699wt_1262

Immagine:

116,17 KB

Immagine:

Immagine:

157,01 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
davideMI Inserito il - 15/11/2012 : 00:13:47
ma il cablaggio chi l'ha fatto??? Sembra opera di un kamikaze... e poi mi sa che con un affare del genere ti fermano subito a manganellate
T4R Inserito il - 10/11/2012 : 14:36:30
gioitalia ha scritto:

Figurati... Mi daresti qualche link delle realizzazioni di cui parli, perché sono ancora un neofita di tali elaborazioni. Grazie

Non per farmi pubblicità ma visto che non lo faccio per lavoro, dai un'occhiata qui e non è proprio finita al 100%:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15268
Ma c'è ne sono tantissime altre, fatti un giro approfondito in "Kit e fai da te"

Saluti Pino
gioitalia Inserito il - 10/11/2012 : 10:42:20
MilleMiglia ha scritto:

Mammamia... bici mediocri, componenti mediocri, kittate alla bell'e meglio, con batterie (da 250$) non adatte all'uso e spropositatamente costose.. oltre che esteticamente oscene.

Non me ne avere, ma qui sul Forum ci sono tante realizzazioni "home made" che danno il giro a quegli accrocchi, assemblate con 1000€ in meno di investimento.

Figurati... Mi daresti qualche link delle realizzazioni di cui parli, perché sono ancora un neofita di tali elaborazioni. Grazie
MilleMiglia Inserito il - 10/11/2012 : 10:16:16
Mammamia... bici mediocri, componenti mediocri, kittate alla bell'e meglio, con batterie (da 250$) non adatte all'uso e spropositatamente costose.. oltre che esteticamente oscene.

Non me ne avere, ma qui sul Forum ci sono tante realizzazioni "home made" che danno il giro a quegli accrocchi, assemblate con 1000€ in meno di investimento.
Daniele Consolini Inserito il - 10/11/2012 : 09:40:49
Ciao Gioitalia
Che dire, se i proprietari sono contenti, anche io lo sono!
Sicuramente di energia ce n'è tanta. La pulizia del cablaggio potrebbe essere migliorata, così come la qualità delle forcelle ed i copertoni sono sufficientemente scandalosi da meritare la loro sostituzione con modello più adeguato.

Noto con piacere che il posteriore ha il disco, che è una bella cosa. In compenso l'anteriore non lo monta.

Non ho mai usato una doppio motore, perciò non posso sapere cosa si prova. Un test sarebbe interessante da fare.

Il telaio della biammo sembra solido.

Quindi buone pedalate!

Marco85 Inserito il - 10/11/2012 : 08:47:33
Qwert ha scritto:

Personalmente trovo la soluzione con due motori inutile. Meglio un unico motore con più potenza.

La pensavo anch'io così, poi però dopo aver piazzato due bpm 8fun 48v 500W su una original 5 mi sono ricreduto....come trazione e coppia non c'è storia, per non parlare della distribuzione dei pesi

twoismeglicheone
Qwert Inserito il - 10/11/2012 : 02:23:37
Personalmente trovo la soluzione con due motori inutile. Meglio un unico motore con più potenza.
Qwert Inserito il - 10/11/2012 : 02:22:22
Sinceramente non mi entusiasmano, il doppio golden motor peserà un infinità, e sull'anteriore in offroad sollecita troppo le forche. La batteria messa dietro bilancia male i pesi. Come soluzione trovo più razionale il parallelo di batterie borraccia-frog del secondo modello. Certo, l'estetica ne risulta però compromessa.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.